Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Perchè Google AdSense non accetta la mia richiesta d'iscrizione?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè Google AdSense non accetta la mia richiesta d'iscrizione?

    Salve a tutti, giacchè stamattina ho ricevuto la seguente email con scritto:
    "Ciao, complimenti il tuo sito ha raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense.
    Vai sul pannello di controllo e attiva AlterVista with Google AdSense."
    Ho immediatamente proceduto all'iscrizione.
    Purtroppo, intorno alle 13:27 ne ho ricevuto un'altra che riporta il seguente testo:

    Stato della richiesta di partecipazione a Google AdSense

    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Purtroppo, in seguito a un esame della sua richiesta, è emerso che al momento non è possibile accettare la sua richiesta di iscrizione ad AdSense.
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di http://gamestechnology.altervista.org, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica.
    ---------------------
    Per ulteriori informazioni e suggerimenti sulla richiesta di iscrizione, consulta questo articolo della guida.
    Per aggiornare e inviare la richiesta di iscrizione, consulta la pagina google.com/adsense e accedi con l'indirizzo email e la password indicati nella richiesta di iscrizione. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi sopra indicati prima di inviare nuovamente la domanda.
    Per un elenco completo dei criteri AdSense, consulta le norme del programma AdSense e i Termini e condizioni di AdSense.
    Per ulteriori informazioni, puoi consultare il nostro Centro assistenza o effettuare una ricerca nel forum di assistenza AdSense dove una community di publisher condivide best practice relative ad AdSense. Partecipano alle discussioni anche i rappresentanti di Google AdSense.

    Cordiali saluti,
    Il team di Google AdSense
    Per quale ragione non mi hanno accettato la richiesta??? Io non ho modificato nulla del blog è rimasto invariato da quando l'ho creato..non capisco le loro motivazioni sinceramente.
    Attendo risposte.
    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di karl94 : 08-11-2015 alle ore 18.35.43 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Potrebbe essere stato un problema momentaneo, riprova.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Potrebbe essere stato un problema momentaneo, riprova.
    Come faccio a riprovare?

    Se vado su Guadagna>Google AdSense mi appare questa scritta
    "Errore di Associazione

    Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione."

    Se ci clicco Ripeti l'associazione account mi appare una finestra con questo:
    Triangolo con punto esclamativo e "Adsesso sei collegato all'account Google (mio indirizzo email), un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti."

    che faccio?

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il tuo account ora risulta correttamente associato, sei riuscito a risolvere?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il tuo account ora risulta correttamente associato, sei riuscito a risolvere?
    Si, sono riuscito a risolvere, grazie per l'interessamento

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno ,
    Anch'io stesso problema. Adsense ha rifiutato iscrizione senza specificare motivo. Adesso mi trovo con stessi messaggi dell'utente gamestecnology. Cosa posso fare ? Grazie per il vostro aiuto. Il mio mio sito è http://blog.cookaround.com/fnonsolotorte/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a me invece ancora non mi ha fatto sapere nulla ... quanto bisogna aspettare
    ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •