Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Banner Altervista e Dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Question Banner Altervista e Dominio di secondo livello

    Salve a tutti ho già acquistato in passato un dominio di secondo livello con URL cloaking e se ricordo bene ciò comporta l'inserimento di un frame nei link appartenenti al dominio acquistato che mostra direttamente la pagina standard
    Codice:
    <iframe src="sitoweb.altervista.org/pagina..."></iframe>
    Vorrei sapere se i guadagni derivati dai banner e dai circuiti speciali altervista valgono anche se visualizzati dall'utente nell'indirizzo al dominio di secondo livello, e quindi visualizzati attraverso il frame. Vorrei inoltre sapere se esistono opzioni di acquisto di dominio di secondo livello senza URL cloaking ma con un vero e proprio cambio di dominio, per il quale quindi la richiesta dell'indirizzo sitoweb.it mostrerebbe direttamente il codice della pagina sitoweb.altervista.org/index.php anzichè mostrare un frame. Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da echidnavideos Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho già acquistato in passato un dominio di secondo livello con URL cloaking e se ricordo bene ciò comporta l'inserimento di un frame nei link appartenenti al dominio acquistato che mostra direttamente la pagina standard
    Codice:
    <iframe src="sitoweb.altervista.org/pagina..."></iframe>
    Vorrei sapere se i guadagni derivati dai banner e dai circuiti speciali altervista valgono anche se visualizzati dall'utente nell'indirizzo al dominio di secondo livello, e quindi visualizzati attraverso il frame.
    Sì, continuerai a ricevere guadagni, ma non avrai la retribuzione maggiorata in quanto visualizzati all'interno di frame.
    Citazione Originalmente inviato da echidnavideos Visualizza messaggio
    Vorrei inoltre sapere se esistono opzioni di acquisto di dominio di secondo livello senza URL cloaking ma con un vero e proprio cambio di dominio, per il quale quindi la richiesta dell'indirizzo sitoweb.it mostrerebbe direttamente il codice della pagina sitoweb.altervista.org/index.php anzichè mostrare un frame. Grazie
    No, AlterVista non offre la possibilità di modificare il virual host associato allo spazio web.
    echidnavideos likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con “retribuzione maggiorata” intendi quella dovuta ai circuiti speciali o quella dovuta alla posizione del banner nella parte alta della pagina? In ogni caso io ho disattivato i circuiti speciali quindi vorrei sapere: la retribuzione per il posizionamento nella parte alta è valida anche all'interno del frame?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mi riferisco a quella relativa al posizionamento in alto: in caso di visualizzazione dentro frame (anche quello del cloak) la retribuzione non è maggiorata.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Capito, grazie mille.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •