Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema "Altervista with Google AdSense"

  1. #1
    Data registrazione
    09-09-2015
    Messaggi
    2

    Question Problema "Altervista with Google AdSense"

    Ho inviato la richiesta per associare Altervista con Google Adsense, usando un account che già possedevo, ma non utilizzavo.

    Ormai è una settimana che ho fatto richiesta, ed ancora vedo che è in pre-attivazione.

    Attendi la pre-approvazione del tuo account
    Entro alcune ore riceverai un'email direttamente da Google contenente l'esito della prima verifica. Verrà inviata all'indirizzo associato al tuo account Google AdSense.
    Inoltre, recandomi nel pannello Google AdSense

    Benvenuto in AdSense
    Il tuo account è in corso di revisione. Aiutaci a completare la revisione impostando gli annunci sul tuo sito.
    Fai clic sul pulsante di seguito e verrai guidato attraverso gli ultimi passaggi obbligatori:
    Hai creato correttamente un'unità pubblicitaria
    Inserisci il codice dell'annuncio su http://testmedicinaodontoiatria.altervista.org
    Oppure invia nuovamente la richiesta di iscrizione utilizzando un sito web diverso
    E' normale? O c'è qualcosa che non va?

  2. #2
    francobollo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2010
    Messaggi
    15

    Red face

    Buongiorno,
    spero che questo spazio sia quello giusto dato che riguarda un quesito riguardante GoogleAdSense, anche se il mio è il problema opposto.
    Innanzitutto vorrei ringraziarvi per questa bellissima opportunità non soltanto di utilizzare uno spazio web gratuito, ma anche di realizzare un mio sogno e di conoscere tanta gente nuova che condivide le stesse passioni. Passo ad esporvi il quesito: dopo aver provato la pubblicità di GoogleAdSense ho deciso di disattivarla, attraverso il mio pannello di controllo. Ma ancora questa pubblicità viene visualizzata sul mio sito. Vorrei eliminare quella pubblicità speciale di Google, mentre è mia intenzione lasciare (e anzi incentivare) su tutte le pagine del mio sito in posizione alta e centrale tutti i vostri banner pubblicitari di Altervista (300x325 e tutti gli altri formati già inseriti).
    Grazie di tutto e cordiali saluti

  3. #3
    francobollo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie mille, ho notato che il problema ora è risolto, cordiali saluti e buon lavoro ... (ops! divertimento... ) a tutti

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da testmedicinaodontoiatria Visualizza messaggio
    Ho inviato la richiesta per associare Altervista con Google Adsense, usando un account che già possedevo, ma non utilizzavo.

    Ormai è una settimana che ho fatto richiesta, ed ancora vedo che è in pre-attivazione.



    Inoltre, recandomi nel pannello Google AdSense



    E' normale? O c'è qualcosa che non va?
    Prova ad effettuare nuovamente l'associazione. L'account AdSense non l'hai mai utilizzato? Non hai alcun guadagno accumulato?

  5. #5
    Data registrazione
    09-09-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Lo utilizzai con un sito ora non associato. Ed ora su Adsense ho 0 vis. e 0 €.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se anche tentando nuovamente l'associazione non dovesse funzionare la soluzione migliore sarebbe eliminare l'account e crearlo nuovamente partendo dal panello di controllo di AlterVista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •