Ciao, ho da poco aperto il mio secondo sito su altervista: ho deciso fin da subito di attivare i banner, ma quando andavo per copiare i codici sui blocchi del mio sito drupal i banner non si attivavano, ma rimaneva una piccola finestra del blocco e spesso sparivano anche altri blocchi dalla pagina (come ad esempio i menù). Così ho provato a copiare il codice del banner a video del mio vecchio sito (che ho notato essere diverso e meno corposo) e devo dire che ha funzionato, ma quando sono poi andato a controllare i miei guadagni ho notato che nel mio pannello c'era ancora la scritta "Inserisci i banner e inizia a guadagnare" e sono ancora fermo a 5€. Allora ho provato con il banner formato 728x90 con il codice preso questa volta dal mio pannello e sembrava funzionare, ma ora ho scoperto che mi ha oscurato il menù di accesso al sito e anche andando su sito/user/login trovo la pagina solo con la pubblicità (che mi auguro almeno sia attiva) e il guestbook. Ora non so neppure come entrare per togliere il banner: il mio sito è http://dreamunderthestars.altervista.org