Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: problema associazione adsense

  1. #1
    Guest

    Lightbulb problema associazione adsense

    Ciao, sono un utente di vecchia data che recentemente ha deciso di ripartire d'accapo con un blog fatto bene e leggibile XD
    Perciò ho deciso di monetizzare attraverso quest'ultimo, ma dopo aver raggiunto i requesiti adsense si è presentato l'intoppo( il mio peggior nemico...ne ho sempre uno :D ), infatti il mio account google adsense è già registrato ad un altro sito altervista in fase di approvazione( minecraftaltlist.... un esperimento(riuscito,ancora oggi credo che questa sia una buona keyword ma preferisco non andare su quel tema,anche se mi garantisce almeno 18 visitatori al giorno senza aver fatto nulla e il primo posto google cercando minecraftaltlist....) il problema ora è che vorrei tenere questa mail ma allo stesso tempo collegarla al blog...purtroppo attualmente sono rinchiuso nel limbo di big g,non posso ne cancellare l'account adsense ne cambiare il sito per cui chiedere l'approvazione....che fare? mi affido a voi esperti


    PS: in seguito avrei anche un idea su un guest blogging da offrire sul mio sito magari pubblicizzandolo su questo forum,così da garantire a chiunque più traffico per chi ha un blog o un sito prevalentemente sull'informatica...è consentito?è anche un pò per smaltire il mio lavoro.... scrivo 10 articoli al giorno presi da varie fonti e rivisitati(e anche corretti da eventuali errori da niubbi informatici) e da solo inizio a faticare XD, anche per questo mi affido a voi esperti
    Ultima modifica di androiditaliani : 28-08-2015 alle ore 18.31.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho appena avuto una risposta da google,dovrò creare un altro account google...eh pazienza userò i banner altervista finchè non potrò cambiare host ( se vi chiedete il motivo, odio il fatto che io non possa decidere quale banner mettere,so che voi ci perdete molto ma purtroppo questa cosa mi fa considerare questo sito più da "startup" )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •