Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il tuo sito ha raggiunto i requisiti per attivare i banner Altervista with Google AdS

  1. #1
    Guest

    Talking Il tuo sito ha raggiunto i requisiti per attivare i banner Altervista with Google AdS

    Ciao a tutti, sono Matteo La Piscopia prima volta che scrivo!
    Sto riscontrando una divergenza tra altervista e Google!

    Come da titolo altervista dice che il mio sito ha raggiunto i requisiti per Adsense, ho fatto il collegamento dell'account ma google non mi attiva l'account, e tra le motivazioni che loro indicano ci sono:

    - account duplicati
    - sito con contenuti di scarso valore o pochi contenuti

    Dato che non mi risulta avere account duplicati, penso che la motivazione sia la seconda (e ora mi metterò a lavoro per migliorarlo). Come valuta il sito altervista quindi???

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solutiontech Visualizza messaggio
    Dato che non mi risulta avere account duplicati, penso che la motivazione sia la seconda (e ora mi metterò a lavoro per migliorarlo).
    Assicurati di non avere altri account AdSense aperti a tuo nome, per quanto riguarda i contenuti magari aggiungi qualche articolo al tuo blog e riprova ad effettuare l'associazione.
    Citazione Originalmente inviato da solutiontech Visualizza messaggio
    Come valuta il sito altervista quindi???
    AlterVista permette di associare il proprio sito ad un account AdSense una volta raggiunto un certo numero di visite e visualizzazioni del sito. Non effettua controlli suoi contenuti o altro, quello è compito di Google.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •