Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: banner adsense non mi funzionano

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner adsense non mi funzionano

    ciao a tutti, è la prima volta che uso un forum, non ne ho mai avuto bisogno prima, ho un blog che registra in media 700 visite al giorno, utilizzo i banner di altervista e sto cercando di mettere quelli di adsense ma non ci riesco, o melgio li metto ma non si vedono.
    nella sezione altervista with adsense mi esce questo: Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account.
    è da circa due giorni che dice cosi, ma il problema è che sul mio blog i banner non si vedono percio nn possono avere visualizzazioni, ecco il blog http://slotomanialinks.altervista.org/
    come potete vedere lo spazio per i banner rimane bianco... potete aiutarmi? inoltre se vado su google adsense e mi loggo e vado su i miei siti nn mi porta alcun sito mentre dovrebbbe portarlo.. ho provato a dissociare l account e riassociarlo ma nnt sempre cosi fa

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'account AdSense l'hai creato adesso per questo sito o era già preesistente? Se lo avevi già, con quali siti lo utilizzavi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    avevo creato l account di google adsense per questo blog http://slotolinks.altervista.org/ con questo blog mi faceva lo stesso problema che riscontro adesso, ho abbandonato il vecchio blog e creato questo nuovo http://slotomanialinks.altervista.org/ sperando che con un nuovo blog adsense potesse funzionare ma niente...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E se accedi al pannello di AdSense trovi messaggi al riguardo? L'alternativa è cancellare l'account AdSense e crearne uno nuovo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no nessun messaggio, comunque io sapevo che si potesse avere un solo account a persona, se ne creo un altro non verro bannato?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da slotomanialinks Visualizza messaggio
    io sapevo che si potesse avere un solo account a persona
    È corretto, infatti io ti ho consigliato di eliminare il precedente prima. A quanto ho capito non ti ha mai funzionato e quindi non hai guadagni su quello, giusto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    esatto mai funzionato ma forse è perche non sono mai riuscito a collegarlo correttamente ad altervista

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma l'account è attivo? Visti i contenuti (esclusivamente collegamenti a risorse esterne) mi sembra difficile che AdSense approvi la visualizzazione dei banner su un sito simile.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    l account è attivo, mi esce questo Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account. ci sono solo collegamenti ma ti assicuro che ricevo in media 700 visite l giorno, capita anche di riceverne piu di 1000 ed esiste solo dA 3-4 GIORNI

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •