Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco a capire il valore dei guadagni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a capire il valore dei guadagni

    Ciao a parte che ho un sito di giochi da tre anni qui con 700, 800 visite uniche al giorno che ora scese a 200, 300, e che guadagno 1 centesimo ogni 2, 3 giorni, qui in gamingo con Visitatori unici 702 guadagnato 2 centesimi è normale? A me qualcosa non torna, fino ad ora non ho detto nulla ma se devo perdere tempo e far guadagnare solo ad altervista non mi va.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non puoi basarti esclusivamente sui dati che leggi nelle statistiche sul pannello di AlterVista, infatti trovi scritto:
    Le statistiche includono tutti gli accessi effettuati al tuo sito, compresi bot, crawler dei motori di ricerca e utenti che non eseguono JavaScript
    Possono esserci quindi visite che contano nelle statistiche ma non contano per i guadagni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Stats

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non puoi basarti esclusivamente sui dati che leggi nelle statistiche sul pannello di AlterVista, infatti trovi scritto:
    Possono esserci quindi visite che contano nelle statistiche ma non contano per i guadagni.
    Ma io sto monitorando con un software le hit per via di questo mio sito ex av.org passato a primo livello http://star2games.com e questo che ho cambiato solo il nome http://vgiochi.tk sarebbe fanphone.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cmq fa nulla era una prova, la mia priorità ora è capire perchè il visitatore quando visualizza il sito fanphone vede i vecchi articoli che poi sarebbero giochi e no quelli di recente?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamingo Visualizza messaggio
    Ma io sto monitorando con un software le hit
    Quale software? Quali dati ti fornisce?
    Citazione Originalmente inviato da gamingo Visualizza messaggio
    perchè il visitatore quando visualizza il sito fanphone vede i vecchi articoli che poi sarebbero giochi e no quelli di recente?
    Non saprei, controlla le impostazioni del tema. Quali sarebbero gli elementi recenti che vorresti venissero mostrati nella pagina principale?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi sono sbagliato non è proprio un software e la tolbar di alexia, forse sarà qualche plugin che mi blocca gli aggiornamenti fatti sul sito fp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •