Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con un Banner SKY

  1. #1
    CURIOSANDO708090 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2010
    Messaggi
    33

    Predefinito Problemi con un Banner SKY

    Ciao,
    parecchi miei visitatori hanno riscontrato un fastidioso problema che sarebbe opportuno risolveste. Nel banner che inserite di SKY (non in quelli posizionati nel sito ma quello più grosso rettangolare che appare ogni tanto) non funziona il tasto chiudi. Pertanto quello rimane li fino a che non si aggiorna la pagina. Nel mio sito ho un Plugin di protezione dei contenuti ma nessuno altro banner del genere ha avuto problemi simili pertanto deduco che sia questo ad avere problemi.
    Potete fare qualcosa al riguardo in quanto tutti si lamentano. Grazie.
    Il mio sito è : http://curiosando708090.altervista.org/
    Aspetto vostre notizie. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non ci sono simili segnalazioni, non è da escludere che sia proprio il plugin che "blocca la copia dei contenuti" a creare il problema. Fermo restando che avere qualche informazione in più (browser dove si presenza il problema ad esempio) può aiutare ad approfondire, l'utilizzo di sistemi anticopia è solitamente poco efficace e più fastidioso che altro (basta vedere la sorgente della pagina per copiare senza problemi o disattivare l'esecuzione dello script javascript).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    autoemotodepoca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-06-2014
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non ci sono simili segnalazioni, non è da escludere che sia proprio il plugin che "blocca la copia dei contenuti" a creare il problema. Fermo restando che avere qualche informazione in più (browser dove si presenza il problema ad esempio) può aiutare ad approfondire, l'utilizzo di sistemi anticopia è solitamente poco efficace e più fastidioso che altro (basta vedere la sorgente della pagina per copiare senza problemi o disattivare l'esecuzione dello script javascript).

    Allora mi sono fatto dire il Browser di alcuni … Mozilla con W7 ma anche con il mio non va che è Safari con Mac quindi ….!
    ti allego il link dove potrai vedere i due banner come si presentano nella speranza che, in futuro, riusciate a risolvere questi problemi. Nel frattempo ti chiedo se esiste un metodo più ortodosso, allora, per proteggere i contenuti delle proprio Pagine se, come mi dici, questo dei Plugin è poco efficace.
    Grazie e fammi cortesemente sapere .… ecco, di seguito, il link

    http://curiosando708090.altervista.org/prova/

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Facciamo verificare la segnalazione del banner del circuito speciale.

    Per la copia dei contenuti: difficile far qualcosa direttamente sul proprio blog. La cosa migliore che si può fare è:
    - scrivere contenuti sempre originali
    - se si viene copiati, richiedere a chi copia di smetterlo di farlo poiché è scorretto, Google ti penalizzerà e sta violando una tua proprietà intellettuale. Rivolgersi alle autorità se non si ottiene riscontro.

    Qualunque altro sistema via plugin, etc è non efficace.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •