Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Mi presento!!! E chiedo...

  1. #1
    fidn non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-07-2015
    Messaggi
    3

    Red face Mi presento!!! E chiedo...

    ciao a tutti ragazzi!!! Sono approdato da pochissimo sul mondo "blog"... Ho 25 anni, mi chiamo Luca e questo è il mio blog: www.fidn.altervista.org, al momento è in fase di crescita, quindi scusate se lo vedete un po' "scarno".
    Le mie domande (importanti) sono due, ve le pongo:

    Premesso che ho letto il post "prima di postare leggi qui" non ho avuto una soluzione, dunque, la mia domanda è:

    Sul mio ultimo post inserito, ho deciso di inserire la pubblicità. L'ho fatto "abilitando" la versione HTML e copiando lo script proposto da altervista, l'ho incollato alla fine del mio post. Sotto i saluti. Beh, essendo che non vedo il banner, è corretta la procedura utilizzata? Inoltre aggiungo che prima di fare ciò ho attivato "il pilota automatico" che dovrebbe posizionare automaticamente le pubblicità sul mio blig, ma non vedo alcuna pubblicità. Spero riusciate ad aiutarmi.

    Domanda numero 2:

    È presente questo forum sull'applicazione tapatalk? :D

    Fine delle domande e della presentazione. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi daranno qualche dritta!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I banner ci sono e si vedono.
    Se hai un adblocker devi disattivarlo (almeno per il tuo sito) se vuoi vedere i tuoi banner.

    p.s. i link con referral che ti portano guadagni sono vietati dal regolamento di altervista.
    fidn likes this.

  3. #3
    fidn non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-07-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Aah ecco perché!!! Oh oh... O.o non appena rientro li tolgo! Anche quelli per i bitcoin? E mettendo i link invece? Cioè, indicando i siti...? Posso farlo?

    Ps. Purtroppo il mio tempo per potermi dedicare al blog è maggiormente in ore notturne. Non avevo letto fosse vietato :(

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •