Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità Altervista e Iubenda privacy policy

  1. #1
    Guest

    Question Pubblicità Altervista e Iubenda privacy policy

    Salve a tutti.
    Ho comprato una licenza Iubenda per il mio sito labottegadelmistero.altervista.org, e tra i servizi che posso inserire ci sono, ovviamente, quelli relativi alla pubblicità.
    PS: Per chi non lo sapesse Iubenda offre un servizio di privacy policy basato sulle informazioni che il cliente immette durante la fase di generazione della stessa.
    Ora, sul mio sito sono presenti gli Altervista banner, ma tra i servizi messi a disposizione di Iubenda non ci sono. C'è però Banzai Advertising, che immagino sia la divisione di Banzai Media che si occupa di pubblicità sui suoi network.
    Devo quindi inserire Banzai Advertising quando si parla di banner Altervista?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    dal pannello del tuo sito potevi creare gratuitamente una privacy e cookie policy con iubenda già impostata con tutti i servizi più comuni utilizzati su Altervista. Puoi iniziare a generarla partendo da quella e poi aggiungere tutti gli altri servizi che utilizzi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie filsil.
    Avevo bisogno di una privacy policy un po' più completa, alla fine per 19 euro all'anno mi è convenuto comprarla.
    Il dubbio è solo sulle pubblicità Altervista, se vanno intese come Banzai Advertising.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come ti ha suggerito filsil: puoi cominciare a creare la policy dal pannello di controllo di AlterVista e poi personalizzarla aggiungendo i vari servizi che utilizzi.

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Banzai Advertising che trovi su iubenda aggrega i network che vengono inseriti singolarmente nel preset che puoi creare dal pannello del tuo sito (AdSense, Criteo, Krux ...) Presto verrà aggiunta anche al nostro preset per evitare confusione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Immagino quindi che almeno per ora vada bene così per intendere le pubblicità Altervista. Grazie del chiarimento.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •