Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Escluso dal circuito pubblicitario senza preavviso

  1. #1
    hackromtools non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito Escluso dal circuito pubblicitario senza preavviso

    Buongiorno. Utilizzo altervista sin dal 2012 e l'anno scorso avendone bisogno ho pensato di monetizzare il mio piccolo sito.
    Ho utilizzato dal maggio del 2014 fino a ieri la combinazione banner altervista+google adsense (sempre di altervista) senza mai avere un problema.
    Per qualche ragione a me ancora sconosciuta ieri ho ricevuto una mail in cui veniva detto che il mio account è stato escluso dal circuito pubblicitario.
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che potrei aver violato qualche regola, però finora aveva sempre funzionato. Quindi la mia domanda è: perchè mi hanno bloccato solo adesso?
    Quale regola ho violato? Posso rimediare secondo voi?

    Non mi è mai successo quindi chiedo qualche consiglio da qualcuno che magari ha avuto una simile esperienza o qualcuno più esperto di me.
    Grazie mille :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Nella email mi pare dovrebbe esserci scritta la motivazione e/o l'articolo del regolamento violato.

    Ciao!

  3. #3
    hackromtools non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Nella email mi pare dovrebbe esserci scritta la motivazione e/o l'articolo del regolamento violato.

    Ciao!
    No non c'era scritto nulla, per questo chiedo (altrimenti mi sarei subito messo all'opera per rimediare alla violazione)
    Cmq mi hanno rimesso quindi credo si sia trattato di un errore :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •