Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Moduli per richiesta saldo

  1. #1
    techdt non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-06-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito Moduli per richiesta saldo

    Lentamente mi sto avvicinando alla soglia dei 36€ e, quando possibile, richiederò il saldo su un conto PayPal. Da quel che ho capito leggendo sul forum, all'indirizzo email del conto verrà inviato un modulo di quietanza da inviare (via fax?) direttamente ad Altervista, per regolarizzare la transazione. Il mio dubbio è: al domicilio indicato, prima e dopo il pagamento, vengono inviate ricevute, o documenti vari, riguardanti il pagamento?
    Scusate ma, essendo il primo saldo, non vorrei perdermi qualcosa per strada.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La procedura che descrivi non è più in uso da anni (almeno 4-5). Quando supererai la soglia, all'inizio del mese sarà generata una richiesta saldo che dovrai confermare inserendo i dati necessari sia alla compilazione della ricevuta che con le coordinate per l'esecuzione del pagamento. A casa non riceverai mai nulla.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    techdt non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-06-2014
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Perfetto, grazie mille per la chiarezza e la rapidità della risposta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •