Ho fatto ricerche su ricerche ma non è che abbia poi capito molto bene come funziona in quanto quello che leggo non riesco a riscontrarlo sul mio sito, allora io mediamente ricevo dalle 50 alle 80 visite al giorno ma il mio guadagno è di 0,00 euro non ostante abbia la pubblicità, ho 3 banner 2 in basso a sinistra e uno lungo in basso, la posizione non è delle migliori ma un minimo di guadagno ci deve pur essere eppure niente, solo l'altro ieri sono riuscito a guadagnare 0,01(che credo sia 1 centesimo) con 81 visite, ho visto che esiste una differenza con pay-per-click e pay-per-view, dubito che ci sia qualcuno che clicca su questi banner nel mio sito pertanto io punto molto sui pay-per-view però ho letto che altervista li eroga in modo casuale, possibile che quelli miei siano solo pay-per-click? o sbaglio a fare qualcosa io? perché ad esempio il banner di 728x90 fa guadagnare 34cent ogni 1000 visitatori quindi si presume che con circa 60 visite io almeno 2 centesimi li dovrei fare ma invece non è così, un'altra curiosità, i pay-per-view valgono se viene visualizzata la pagina dove è presente la pubblicità o deve essere obbligatoriamente visualizzato il banner?