Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cosa ho sbagliato?

  1. #1
    vincenzo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    2

    Predefinito cosa ho sbagliato?

    premesso che,
    da semi-incompetente sono riuscito a costruirmi un sito dove espongo la collezione di banconote di tutto il mondo,
    http://www.vincenzo.altervista.org/catalog/catalog.html

    Sono solo pagine amatoriali e non sono state certo realizzate con la finalità di guadagnare dalla pubblicità.

    Mi sono iscritto al circuito AdSense ed ho avuto la conferma di approvazione,
    ho inserito correttamente (almeno lo spero) i banner pubblicitari di google AdSense almeno da un mese.

    Avevo notato che i guadagni sono di circa un centesimo al giorno, ma pensavo fosse una cosa normale per un sito di circa 100-150 visitatori a settimana e 300-400 pagine viste a settimana (dati ShinyStat)

    Ma qualche giorno fa ho ricevuto questa e-mail:
    "Ciao vincenzo,
    abbiamo notato che hai completato con successo la procedura di attivazione di AlterVista with Google AdSense, tuttavia non hai ancora generato traffico pubblicitario.
    Possiamo darti una mano? Nel caso in cui avessi riscontrato qualche problema ad inserire gli annunci sentiti libero di scriverci a redazione@altervista.it , comunque di seguito trovi alcuni link utili .... "

    posso chiedere a qualcuno di Voi, certamente più competente di me, di dare un'occhiata al mio sito e farmi capire cosa sto sbagliando?

    grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano

    saluti

    Vincenzo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Girando per il tuo sito ho visto che hai inserito il banner del circuito Altervista. Se non ne hai inseriti dal circuito Altervista with AdSense quel messaggio è normale proprio perché non ci sono banner di quel tipo sul sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    vincenzo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-05-2006
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si, grazie,

    effettivamente le pagine aggiornate con i banner AdSense sono meno della metà

    grazie del consulto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •