Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con google adsense e altervista

  1. #1
    Guest

    Angry Problema con google adsense e altervista

    Salve a tutti possiedo un dominio con altervista e circa un mesetto fa ho fatto la creazione di un account adsense tramite il pannello di AV. I banner li ho inseriti nel mio sito wordpress tramite un plugin chiamato Adsense. Il mio problema è che il codice del banner è stato inserito ma da oltre 1 mese non mi hanno ancora attivato l'account adsense.
    PS. durante la registrazione ho avuto un problema dato che il mio nome e cognome compariva in un altro google Adsense così ho dovuto fare l'associazione con l'altro account. Cosa posso fare? Aiutatemi sto aspettando l'attivazione dei banner per pubblicare il mio sito ed è passato 1 mese!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Inserire i banner AdSense in quel modo è contro il regolamento, si possono inserire solamente una volta effettuata l'associazione dell'account AdSense e solo mediante l'utilizzo del codice fornito da AlterVista.
    Segui la procedura descritta nel nostro tutorial: http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi se uso plugin per wordpress per l'inserimento dei banner non va bene giusto?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La cosa più semplice è usare il pilota automatico di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che avevo installato wordpress manualmente comunque ho risolto perchè Altervista Adsense mi ha dato questo risultato proprio ieri:
    Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •