Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: help admin

  1. #1
    Guest

    Unhappy help admin

    volevo chiedere agli admin altervista di potermi reintegrare i circuiti pubblicitari che mi avevate tolto per dei video copertida copyright che poi ho rimosso; se no sarò costretto a creare un nuovo sito:,(

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scrivere nel forum non serve per queste questioni, segui le indicazioni che trovi nella mail che hai ricevuto riguardo l'esclusione di circuiti pubblicitari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ancora problemi

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Scrivere nel forum non serve per queste questioni, segui le indicazioni che trovi nella mail che hai ricevuto riguardo l'esclusione di circuiti pubblicitari.
    Il problema sta nel che non mi è arrivaata nessuna mail

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai controllato che non sia finita per sbaglio fra la posta indesiderata? Dovresti comunque aver ricevuto la medesima comunicazione nei messaggi visibili all'interno del pannello di controllo di AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai controllato che non sia finita per sbaglio fra la posta indesiderata? Dovresti comunque aver ricevuto la medesima comunicazione nei messaggi visibili all'interno del pannello di controllo di AlterVista.
    ho controllato completamente sulla mia mail pure nella spam e non la ho trovata e non mi è arrivata nessuna notifica sul pannello di controllo di altervista

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •