Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Richiedere revisione gruppo pubblicitario

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Richiedere revisione gruppo pubblicitario

    Salve.
    Tempo fa avevo richiesto via email che il mio sito venisse revisionato per essere spostato su un gruppo pubblicitario con una retribuzione più alta (una volta ero su AllOVL ed ora sono su All), visto che nonostante le visite siano aumentato, i guadagni sono praticamente dimezzati.
    Il problema è che non ho ricevuto alcuna risposta e non so quindi neanche se la mia richiesta è stata presa in considerazione.
    Qualcuno può indicarmi se la mia richiesta è stata presa in carico o, in alternativa, il corretto modo per richiedere la revisione del sito? Sono uscito dal gruppo con retribuzione maggiorata e non sono più riuscito a rientrare e non riesco ad avere un'indicazione precisa su come o cosa fare.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La richiesta è sempre presa in considerazione quando richiedi di far parte dei circuiti speciali. Purtroppo però non sempre c'è copertura pubblicitaria per erogarli all'intero bacino di AlterVista. Nel caso specifico il tuo account inizierà ad erogarli (e quindi avverrà un passaggio di gruppo) non appena saranno disponibili o vi sarà copertura o diretto interesse degli inserzionisti per il tuo sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ma come faccio ad essere sicuro di aver fatto al richiesta correttamente e di non stare aspettando inutilmente?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Lo trovi scritto nel pannello di controllo AlterVista -> Guadagna. Nel box in fondo a sinistra. La dicitura "Circuiti speciali attivi" indica proprio la disponibilità a tali circuiti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    No scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire, come faccio a sapere di aver fatto correttamente la richiesta di revisione. Ti mando un MP.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •