Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Banner

    Salve a tutti,come dicevo nell'ultima mia discussione,a quanto pare (seppur involontariamente) ho violato chiaramente i lregolamento di Altervista,conseguentemente i miei banner sono stati disattivati,così come ovviamente quei piccoli guadagni che ne stavo traendo.
    Ora avrei una domanda,quante possibilità ci sono che i miei circuiti possano essere riabilitati? Ma soprattutto,come devo dimostrare che realmente non volevo violare in alcun modo il regolamento?
    ho già mandato la richiesta ad Altervista oggi,poi comunque aprendo una discussione,lo staff non vuole nemmeno rispondermi.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tutte le indicazioni utili le trovi nella mai che tu stesso hai riportato sul forum. Per questioni di questo tipo scrivere sul forum è inutile, contatta l'abuse.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' la prima volta che scrivo sul forum,credevo che poteva far qualcosa qualcuno dello staff di AV,ti ringrazio per questa nozione,adesso contatto subito l'abuse,sperando che possano risolvere il problema,in genere questo genere di problemi riescono a risolversi così?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In genere una violazione di questo tipo è molto grave, e l'esclusione permane. Il fatto che sia volontaria o meno come puoi ben capire non è possibile determinarlo in base alle tue affermazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •