Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Banner Disabilitati

  1. #1
    Guest

    Exclamation Banner Disabilitati

    Ciao a tutti,tempo fa creai un blog qui su Altervista,pensando che poi non lo avrei utilizzato,di conseguenza,ho lasciato li tutto con un'anteprima.
    Da qualche tempo ho reso il blog attivo grazie ad un mio gruppo personale su facebook che conta circa 7000 utenti (6780 per la precisione) e tratta di scommesse sportive.
    Io mi occupo di pronostici e molti utenti di quel mio gruppo mi hanno consigliato di far uso del blog creato tempo fa.
    Il problema dove sorge?
    Che proprio mentre stavo cominciando a guadagnare qualche spiccio (sono arrivato a circa 15€) mi vengono disabilitati i banner pubblicitari di Altervista,tra le altre cose senza alcun motivo.
    Vorrei capire per quale motivo mi sono stati disabilitati,e soprattutto cosa si deve fare per far riabilitare essi,dato che ho portato parecchie visite sul blog grazie al mio gruppo Facebook.
    Credo,infine,che raccimolare visite pubblicizzando il mio blog su facebook sia una cosa del tutto legale,dato che gli utenti alla fine poi andavano (seppur per curiosità soltanto) a vedere il mio sito e di conseguenza a farmi aumentare le visite ed i guadagni!
    Chiedo spiegazioni e soprattutto vorrei tanto che i circuiti da cui stavo guadagnando,vengano riabilitati...per un ragazzo di appena 19 anni che non trova lavoro,guadagnare qualche spicciolo così sarebbe una cosa molto gradita!

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Senza contenuti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo anche io che sia quello il motivo principale seguito dalla richiesta di cliccare sui banner (insomma violazione degli art. del regolamento art. 6.3 e art. 6.5)
    Avresti dovuto comunque ricevere un avviso via email con la spiegazione di tale sospensione (controlla anche tra lo spam)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    L'esclusione può avvenire a seguito:
    - dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php
    - su richiesta degli inserzioni che investono in campagne pubblicitarie: per l'indisponibilità di campagne su tutti i formati banner o per i contenuti non adatti alle campagne in atto
    - provenienza di traffico per cui non vi è copertura pubblicitaria

    Per richiedere una revisione del caso, può cliccare sul seguente link: http://it.altervista.org/service/adv...onsoloschedine

    A presto.
    Questa è la mail raga
    Ultima modifica di karl94 : 19-06-2015 alle ore 17.41.46 Motivo: Formattazione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Continuo a non capire per quale motivo,per carità,è cosa abbastanza strana vedere tante visite senza contenuti,ma è quasi logico pensare che non solo per curiosità,ma anche a titolo di favore,nel mio gruppo mi hanno visitato il blog

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come ti ha già evidenziato Stefanodurso hai violato il regolamento, e come puoi leggere nella mail è sufficiente per venire esclusi dai circuiti pubblicitari.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Come ti ha già evidenziato Stefanodurso hai violato il regolamento, e come puoi leggere nella mail è sufficiente per venire esclusi dai circuiti pubblicitari.
    è pazzesco pensare che ho scritto qui per chiedere aiuto,visto che non era assolutamente mio intento farlo,e sentirsi rispondere così,ha poco senso francamente,è giusto per esprimere un'opinione e dimostrare che l'Italia è un paese libero.
    Poco male,diciamo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Avrei preferito una risposta abbastanza chiara e magari anche che avrebbe potuto aiutarmi,non le solite due righe per cui siete famosi diciamo,perché non provate a collaborare col cliente anche se vi mostra che non è poi così illecito ciò che ha fatto?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai palesemente violato il punto 6.7 delle condizioni d'uso, non mi sembra sia necessario aggiungere altro.
    Chiudo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •