Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By allmusicnews

Discussione: Trasformare i guadagni Altervista in Altercent , come faccio ?

  1. #1
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Exclamation Trasformare i guadagni Altervista in Altercent , come faccio ?

    Gentile staff ho raggiunto la soglia di pagamento ma al posto di riscuotere il compenso derivato dalle pubblicita di altervista vorrei convertire tutto il guadagno , tutti i 36 euro in altercent per rinnovare il dominio ed evitare di fare ricevuta o fattura ...... e poter rinnovare il dominio , il problema e che non trovo il tasto per convertire gli euro in altercent ....... ma si puo fare ancora questa cosa o no ? altrimenti mi riscuoto l' intera somma

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Descrivi la tua necessità al supporto: pagamenti@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie dapeco ma mi chiedevo se non fossi stato chiaro è possibile trasformare gli euro in altercent per poter acquistare gratuitamente i servizi altervista quali il rinnovo del dominio , prima con un euro se non ricordo male avevi 1500 altercent e raggiunta la soglia di pagamento il tasto appariva automaticamente ora non ce piu ........ non voglio riscuotere da altervista ma avere piu altercent per rinnovare dominio ed altri servizi prossimamente in scadenza .

    Qualora non si potesse piu fare , io riscuoto il compenso da altervista ed acquisto il dominio con il mio paypal anche se vorrei fare tutto direttamente con gli altercent sarebbe piu comodo e mi verrebbe a costare meno senza spense di transazione
    Ultima modifica di allmusicnews : 18-06-2015 alle ore 13.53.53
    peopleopinion likes this.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Descrivi la tua necessità al supporto: pagamenti@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •