Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: L'embedding di un video può violare il Regolamento?

  1. #1
    al3ph non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito L'embedding di un video può violare il Regolamento?

    Buonasera.

    Ho un dubbio relativo al paragrafo 6.9 del Regolamento di Altervista ("Condizioni Generali d'Uso dei Servizi), cioè sui banner.
    Dato che ho alcuni video hostati su una piattaforma di broadcasting, e ne sono partner commerciale, vorrei domandare chiarimenti sulla possibilità di embeddare tali video, contenenti messaggi pubblicitari, nel mio sito web: ciò causerebbe la violazione del Regolamento, anche se non si tratta di banner "propriamente detti" (si tratta di messaggi in overlay e pre-roll)? Se ciò comportasse una violazione, e dato che il suddetto paragrafo fa riferimento alla possibilità di chiedere autorizzazione scritta ad Altervista per l'utilizzo di tali "altre forme di sponsorizzazione differenti", a quale indirizzo email dovrei poterla inoltrare?

    Grazie per la cortese attenzione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da al3ph Visualizza messaggio
    Se ciò comportasse una violazione, e dato che il suddetto paragrafo fa riferimento alla possibilità di chiedere autorizzazione scritta ad Altervista per l'utilizzo di tali "altre forme di sponsorizzazione differenti", a quale indirizzo email dovrei poterla inoltrare?
    Scrivi una mail dettagliata spiegando il tutto a abuse chiocciola altervista punto it.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •