Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come richiedo un unico pagamento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come richiedo un unico pagamento?

    Il 1 Giugno e' stato in Conferma richiesta un pagamento, so che ho qualche mese di tempo per confermarlo dal quale poi partiranno i 45 giorni per il pagamento. Mi domandavo se, invece potessi unificare il pagamento.


    Mi spiego meglio, se ho raggiunto 50 euro e sono in Conferma richiesta e facessi la conferma tra 10 giorni, i soldi maturati in questi 10 giorni potrei aggiungerli a quei 50 euro o per forza quelli ottenuti in questi 10 giorni li dovro' richiedere in un secondo tempo con un nuovo pagamento una volta superata la soglia standard dei 36 euro?

    Grazie

  2. #2
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    No devi raggiungere i 36 e rotti per generare un altro accredito che poi si sommera' ai precedenti 50 euro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi ad esempio chiedo due pagamenti distinti (es: 50 euro li lascio in sospeso arrivo a 36 e li confermo entrambi lo stesso giorno per dire...) e invece di due distinti pagamenti 50+36 ricevero lo stesso giorno 86 euro in una unica soluzione?

    Grazie per l'informazione era per capire bene :)

  4. #4
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Esatto. Inizio mese successivo al raggiungimento dei 36 euro ti viene segnalato che hai raggiunto la soglia per ricevere il pagamento(per la seconda volta visto che la prima avevi guadagnato 50),quindi inserisci i dati per il pagamento che sarà la somma dei due importi in unica soluzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •