Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: acquistare dominio con i primi 36 euro

  1. #1
    Guest

    Predefinito acquistare dominio con i primi 36 euro

    Buona sera, vorrei fare una domanda: visto che sto per raggiungere 36 euro derivanti dalla pubblicità, volevo sapere se potevo usare questi soldi per comprare un dominio direttamente dall'account di altervista oppure se li devo per forza spostare su paypal o conto corrente?In pratica i 9 euro e 45 necessari per il dominio possono venire sottratti direttamente dai 36 euro che vedo nella voce Guadagni da Altervista?Spero di essere stato chiaro

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, non è possibile questa soluzione. Il dominio è acquistabile, nei servizi offerti, tramite AlterCents o Acquisto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    peopleopinion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    73

    Question

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    No, non è possibile questa soluzione. Il dominio è acquistabile, nei servizi offerti, tramite AlterCents o Acquisto.
    Anche io ho relativamente di recente raggiunto e superato (anche se di pochi euro) la soglia minima per richiedere il saldo o convertire in AlterCents gli euro guadagnati. La volta precedente che mi ero connesso al pannello di controllo Altervista ed avevo controllato i guadagni mancava ancora circa 1 euro e mezzo per il raggiungimento di tale soglia minima per effettuare la richiesta di saldo o la conversione in AlterCents, motivo per cui allora mi il sito Altervista mi mostrava apposito messaggio che mi avvisava che ancora non potevo convertire gli euro in AlterCents.

    Intendevo reinvestire parte dei guadagni in euro dopo averli convertiti in AlterCents in ulteriori risorse per il sito stesso (tra cui stavo riflettendo anche sulla possibilità d'acquisto tramite l'apposita funzione del pannello di controllo Altervista del dominio di 2° livello da "agganciare" al forum già esistente), ma ora non trovo più il pulsante per eseguire la conversione degli euro in AlterCents, probabilmente a causa del cambiamento del layout del pannello di Altervista.
    Presumo di essermi perso qualche passaggio da qualche parte. Chiedo venia ma il radicale cambiamento dal vecchio pannello di controllo a quello attuale mi ha disorientato un poco chiedo quindi aiuto in merito a dove trovare la comodissima funzione di conversione da euro ad Altercent.
    Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di peopleopinion : 03-06-2015 alle ore 02.41.38

  4. #4
    peopleopinion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    73

    Question Problema con la conversione in altercent dei guadagni pubblicitare

    Scusate il titolo maiuscolo mi sono accorto della questione dopo l'invio ma non posso più modificare l'oggetto, quindi lo riscrivo qui di seguito corretto:
    Problema con la conversione in AlterCent dei guadagni pubblicitari

    Ho trovato il link per accedere ai pagamenti richiesti come da immagine seguente (scusate se linko immagini esterne ma ho provato alcune volte a fare l'upload direttamente in questo post ma mi appare un messaggio di avviso che mi dice che l'upload fallisce):

    http://i59.tinypic.com/2d1wb3p.jpg

    Cliccando sul link evidenziato sopra mi viene mostrata la pagina delle richieste di saldo effettuate che riporto nell'immagine sottostante:

    http://i58.tinypic.com/2vdqni1.png

    In cui mi viene mostrato appunto il saldo dei guadagni (37,12 €) e subito sotto il link "converti gli Euro guadagnati in AlterCents", come evidenziato nel riquadro rosso.
    Dopo che clicco su tale link mi viene mostrata la pagina di cui alla seguente immagine:

    http://oi58.tinypic.com/30k7jmc.jpg

    nella quale, come si vede, mi viene detto che ho a disposizione un importo insufficiente per fare la conversione.
    Lo stesso importo insufficiente è riportato nel pannello degli ultimi guadagni, come si evidenzia dallo screenshoot di seguito linkato:

    http://oi61.tinypic.com/28slagi.jpg

    Tuttavia tale importo non è coerente con quello riportato nella pagina di richiesta di saldo che invece è di 37,12 euro quindi sufficiente anzi superiore alla soglia minima per fare la conversione ed il saldo stessi, come evidenziato in quest'ultimo screenshoot:

    http://oi59.tinypic.com/6h6edd.jpg

    Evidentemente questa incoerenza porta parecchia confusione.
    Inoltre, mi è impossibile procedere a fare ciò che mi serve fare, ovvero convertire in AlterCents gli euro guadagnati con la pubblicità per poterli reinvestire in risorse per il sito.


    Esiste un modo per risolvere la questione in tal senso? Vorrei, infatti, convertire i guadagni in AlterCent quanto prima.
    Sarebbe utile se aprissi un altro topic nel forum di Altervista di pari oggetto e contenuto di questo messaggio?


    Cordialmente ringrazio in anticipo della risposta.
    Ultima modifica di peopleopinion : 06-06-2015 alle ore 01.21.36 Motivo: correzione oggetto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •