Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità del mio blog su Adwords e Facebook

  1. #1
    invitaveritas non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito Pubblicità del mio blog su Adwords e Facebook

    Buonasera a tutti,
    è la prima volta che scrivo, sono praticamente una neofita e volevo porvi due domande.
    Ho visto la proposta di Adwords che dà 75 € dopo il pagamento dei primi 25€ e sarei anche interessata per far conoscere ancora di più il mio blog.
    1. E' possibile farlo senza incorrere nell'esclusione da parte di Adsense ?
    2. E' possibile usare la promozione Adwords e contestualmente promuovere la pagina Facebook del blog usando la pubblicità "metti in evidenza" senza incorrere nell'esclusione da parte di Adsense ?
    Prima di fare questi passi vorrei essere sicura, anche perché leggendo qua e là sul forum mi sono accorta che Adsense è molto rigida e non vorrei incappare in errori involontari.
    Scusate ma per me è tutto nuovo e a volte non so come comportarmi.
    Grazie per il tempo che dedicherete alla risposta.
    Buona serata!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non vedo perché dovrebbero escluderti da AdSense se: acquisti visibilità sul medesimo motore di ricerca o sul loro stesso sistema di advertising.

    Quello che AdSense non sopporta sono le viste low costs, automatizzate, robot, traffic exchange ed autosurf/autohint. Nessuno dei 2 modelli di advertising che hai indicato rientrano in queste categorie.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...