Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Guadagno troppo elevato, mi devo allertare? Post bot?!?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Guadagno troppo elevato, mi devo allertare? Post bot?!?

    Salve a tutti. Nella giornata di oggi mi sono visto salire il cursore delle visualizzazione da 1890 vis, a 2679. Non è una cosa che mi capita tutti i giorni sinceramente, io di solito arrivo sui 700/800 giornalieri, eccezione 1899, ma mai 2679, mai toccata. Ecco, la mia non è una lamentela, ma una avviso. Io condivido i link sulla mia pagina facebook, seguita da quasi 2000 persone, ma i clic sui post non sono eccessivi, si aggirano sui 30/100 mi piace al giorno su 2 post. Ecco, volevo capire se tutto questo è frutto del mio lavoro sfrenato, oppure dei bot che mi erogano terzi. Ho sentito parlare di persone che attivano bot sui siti per poi farli bannare da altervista. A me non interessa tanto il guadagno, che oggi mi è arrivato a 2.45 in una botta, ma del sito, e della sua cancellazione sulla piattaforma. Ci sono tante persone che mi seguono, e non vorrei che al ritiro dei soldi mi venga disabilitato il tutto. Ecco, se potete farlo, mi analizzate le visualizzazioni ed eventuali bot?! Grazie.. :D
    Spero comunque che abbiate risolto, voi di altervista, questo problema che affligge quasi tutti nel mondo di altervista, i bot. AVETE INSTALLATO QUALCOSA CHE NON CONTI I BOT, POSSO ANDARE TRANQUILLO!?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema che affligge quasi tutti nel mondo di AlterVista, semplicemente non esiste. Come in tutte le cose ci sono pochi che tentano di ottenere maggiore remunerazione in modo fraudolento a scapito della restante parte (decisamente la maggioranza) onesta e con contenuti di qualità. Queste situazioni sono contemplate e ben descritte nei Termini e Condizioni d'Uso del servizio e come tali vengono tratte a tutela di AlterVista, degli inserzionisti che investono in pubblicità sul sito web e degli stessi webmaster.

    Se quindi non utilizzi sistemi fraudolenti, ma investi nella qualità ed originalità dei tuoi contenuti, non hai nulla da preoccuparti, diversamente è preferibile interrompere ogni tentativo di aumentare artificialmente i ricavi pubblicitari. Vale per AlterVista Banner e per AlterVista with Google AdSense: insieme sono molto remunerativi, entrambi sono molto attenti.
    NotizieDalPopolo likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oh, grazie mille!
    Io non uso metodi che possano danneggiare voi e me, non uso programmi non uso siti o cose del genere. Perciò, deduco che tutto questo guadagno sia generato dalle sole mie entrate. MI SONO LEVATO UN PESO! Come sempre attendibile e professionali voi di altervista. :D

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Dovresti appunto sistemare il tuo account AdSense ed associarlo (o crearlo se non ce l'hai) così da poter utilizzare il pilota automatico con entrambi i circuiti: aumenteresti le revenue pubblicitarie.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •