Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni adsense

    Salve , ragazzi . Come mai nel mio pannello di altervista visualizzo dei guadagni e se vado nel pannello adsense mi risulta 0 ?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma ti riferisci ad guadagni di Google AdSense mostrati sul pannello di controllo di AlterVista? Quelli sono una stima fornita da Google, ma il valore corretto lo trovi nel loro pannello di controllo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci ad guadagni di Google AdSense mostrati sul pannello di controllo di AlterVista? Quelli sono una stima fornita da Google, ma il valore corretto lo trovi nel loro pannello di controllo.
    Salve, ho un problema simile: i guadagni adsense-altervista che mi appaiono nel pannello altervista li vedo sì in quello adsense ma solo nel report giornaliero e settimanale, non in quello delle entrate totali che restano le stesse. Molto strano. Cosa devo fare? Avvisare googleadsense?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci ad guadagni di Google AdSense mostrati sul pannello di controllo di AlterVista? Quelli sono una stima fornita da Google, ma il valore corretto lo trovi nel loro pannello di controllo.
    Mi fornite una spiegazione alla mia precedente domanda. Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho capto bene, qual'è il problema di preciso? Vedi dati discordanti tra il pannello di AlterVista e quello di Google AdSense? Dove leggi le entrate totali a cui ti riferisci?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •