Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Account Adsense

  1. #1
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito Account Adsense

    Ho aperto per la prima volta un blog con voi di altervista e vi ringrazio per il vostro hosting . Ora ho allestito con voi la barra sempre presente e con pubblicita' http://rodrigorod.altervista.org/ . Poi ho installato wodrpress come da regola

    Ecco il link del mio blog : http://rodrigorod.altervista.org/blog/ -

    gli articoli - http://rodrigorod.altervista.org/blo...c_location=ufi

    Ho chiesto l' iscrizione ad Adsense sempre rifiutata . Volevo avere una risposta e quanti articoli devo scrivere per essere accettato da google adsense ? Grazie Rodrigo Rod

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo blog non è accessibile dall'indirizzo principale, dovresti disisntallare AlterPages e collegare WordPress alla pagina principale del sito. Sono due operazioni che puoi effettuare dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.

  3. #3
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Onestamente il sito alterpage sin dall'inizio ho cercato di renderlo navigabile ma alla sezione edit si bloccava . Comunque S'è mi dite come disabilitare http://rodrigorod.altervista.org/ ed installare wordpress . Grazie

    Si è verificato un errore. Ritenta tra qualche minuto o segnalalo sul forum di supporto.
    mi risponde cosi' ...

    NB Cosa si intende per disinstallare = cancellare tutto e ricominciare da capo ? o altro ? grazie
    Ultima modifica di karl94 : 15-04-2015 alle ore 11.19.15 Motivo: Unione messaggi consecutivi

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rodrigorod Visualizza messaggio
    Cosa si intende per disinstallare = cancellare tutto e ricominciare da capo ?
    Sì, è usando quel pulsante che visualizzi il messaggio di errore?

  5. #5
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao Karl194 --ero riuscito il 16 aprile ad avere l' ingresso ad Adsense mentre ieri 19 e credo sia un record mi hanno bloccato l'account adsense , senza nemmeno mandare una mail . Io personalmente non ho fatto nulla mai cliccato sui loro banner e nell 'indecisione sul da farsi ho mandato un appello che stamattina è stato rigettato . Cosa mi consigli o consigliate di fare.... http://rodrigorod.altervista.org/blog/
    Ultima modifica di rodrigorod : 20-04-2015 alle ore 21.34.58

  6. #6
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ok nessuna risposta ..ciao

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, purtroppo le scelte di Google AdSense non sono discutibili da parte nostra e neppure possiamo intervenire. Si basa sul loro regolamento e lo applicano (come è giusto) in modo molto stringente.

    Possiamo solo aiutarti a migliorare. I motivi più comuni per cui un account viene rifiutato o disabilitato sono i click fraudolenti, i contenuti non adatti ad ospitare pubblicità, traffico robotizzato (autosurf, traffic-exchange), banner non completamente visibili o nascosti, pregresse situazioni di esclusione del webmaster.

    Dove avevi posizionato i banner?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Avevano 5 luci blu erano perfetti i banner, e mi hanno bloccato anche you tube , sono dei pazzi .che non avevo mai usato . ora come posso farlo fruttare di piu' ...aiutatemi
    Ultima modifica di rodrigorod : 23-04-2015 alle ore 10.12.24

  9. #9
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Poi ora mi sono accorto che con il mio account rodrigorod non mi fa più entrare ..ma che sta succedendo?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rodrigorod Visualizza messaggio
    Poi ora mi sono accorto che con il mio account rodrigorod non mi fa più entrare ..ma che sta succedendo?
    Se hai problemi con l'account AdSense dovresti contattare il loro supporto. Se invece hai problemi con l'account AlterVista indica più dettagli: cosa stai cercando di fare esattamente? Visualizzi un messaggio di errore?

  11. #11
    rodrigorod non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-02-2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ok tutto a posto ..grazie per la risposta ...posso introdurre altri blog e metterli sul vostro Hosting ? Poi vorrei capire s 'è siamo vincolati solo ad Adsense o potremmo fare altro . Grazie :)

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi utilizzare AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense. Nient'altro (come previsto dal punto 6.9 del regolamento).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •