Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Io woavb invece gli illegali streaming ancora banner AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Io woavb invece gli illegali streaming ancora banner AV

    Salve,
    sono molto incazzato perchè so cosa vuol dire per esperienza essere stati rifilati al circuito woavb! Ok io accetto tutto MA MI DOVETE SPIEGARE PERCHE' IO www.motogpnow.altervista.org CHE SEGUO IL REGOLAMENTO SPIEGANDO NEL MIO SITO PARABOLA E DIGITALE TERRESTRE VENGO ESCLUSO DAI BANNER AV MENTRE SE DIGITATE SU GOOGLE "STREAMING ALTERVISTA" TROVATE UNA DECINA DI SITI ILLEGALISSIMI E CHE NON RISPETTANO IL REGOLAMENTO...PERO' LORO HANNO LA PUBBLICITA'!

    VOGLIO UNA SPIEGAZIONE IMMEDIATAMENTE! LE PRESE PER IL CULO DATELE AD ALTRI!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Già segnalato all'abuse?

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    motogpnow:

    prima di tutto ti invito a usare un linguaggio più appropriato, visto che stai postando in un forum pubblico.

    Lo spostamento di circuito pubblicitario non ha a che vedere con la regolarità o meno del sito ma dipende dalla disponibilità di campagne o meno per quel sito, se in AlterVista banner non ci sono campagne disponibili/adatte è normale rientrare in woab, che prevede comunque la possibilità di usare AlterVista with Google AdSense.

    Infine se ritieni di aver trovato siti che sospetti siano illegali questo: http://it.altervista.org/contatti.php#abuse è il posto dove segnalarli, e magari, contestualmente, dovresti segnalarli anche alla Polizia Postale.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •