Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guadagni nulli nonostante le visite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni nulli nonostante le visite

    Salve,

    ieri ho ricevuto 111 visitatori unici, ma nonostante le visite i miei guadagni sono pari a zero sia con "Altervista" che con "Google Adsense". Non ho ricevuto nessuna mail di esclusione dai circuiti pubblicitari. Non ho Mai usato Click anomali e i contenuti rispettano le norme. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche spiegazione, qualche consiglio o suggerimento? premetto che ho il blog da meno di una settimana e che ancora so poco, ma di certo i guadagni erano già partiti.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I guadagni inferiori al centesimo non vengono visualizzati (ma vengono comunque conteggiati). I guadagni dei giorni successivi sono poi nuovamente apprezzabili?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per aver risposto. Adesso i guadagni altervista sono nuovamente apprezzabili (qualche centesimo), ma sono scomparsi i banner adsense impostati con il pilota automatico. Dovrei visualizzarne uno prima dell'articolo e uno dopo, ma in realtà riesco a vedere solo il box "bianco" a fine articolo (quello in alto non compare proprio), di conseguenza i guadagni adsense sono nulli. Che posso fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il codice è inserito correttamente, controlla se nel pannello di controllo di AdSense c'è qualche messaggio al riguardo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nessun messaggio sul pannello di controllo, però grazie ad un altro computer ho notato che la pubblicità è attiva. Nel mio browser era attiva un'estensione che bloccava i banner. I guadagni adsense sono comunque nulli, ma a questo punto forse la spiegazione è che nessuno dei visitatori ha cliccato sui banner, non è così? spero di essere stato chiaro e ancora grazie per la collaborazione.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calotto Visualizza messaggio
    I guadagni adsense sono comunque nulli, ma a questo punto forse la spiegazione è che nessuno dei visitatori ha cliccato sui banner, non è così?
    Esatto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •