Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come capisco quanto sto guadagnando dai banner?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come capisco quanto sto guadagnando dai banner?

    Ciao a tutti, ho aperto un sito in altervista da due giorni inserendo anche dei banner. Quando vado sulle statistiche delle visualizzazioni mi escono 105 visualizzazioni da 18 persone diverse (sicuramete molte le ho fatte io stesso quando stavo mettendo in ordine i vari div) tuttavia, nonostante siano passate più di 24 ore, nella sezione guadagni non mi da nessun aumento, come se nessuno fosse entrato del sito...mentre le visite sono state circa 100 quindi dovrei aver guadagnato tra i 6 e i 18 centesimi (2 banner). Potete spiegarmi perchè succede?

    P.S. sto cercando di fare siti per esercitarmi per scuola, quello di cui parlo è www.randomize.altervista.org

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le visite che vedi nella sezione statistiche includono tutto, incluse le visite di coloro che usano programmi che bloccano le pubblicità o di sistemi automatici come bot e crawler che non producono guadagno in quanto non caricano i banner.
    Quando comincerai ad avere un flusso di visite apprezzabile i guadagni si cominceranno a vedere, per ora concentrati sui contenuti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi ho appena finito il sito e per il momento tolto le pubblicità, e comunque era solo un esperimento per scuola...ora proverò con siti più utili

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •