Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta affiliazione pubblicitaria

  1. #1
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Richiesta affiliazione pubblicitaria

    Salve, sono il responsabile del sito "laboratorio scolastico" e volevo saper se è possibile, previa autorizzazione da Altervista, poter accedere ai programmi di affiliazione, come ad esempio quelli proposti da Amazon (ma non so se Altervista ne ha di simili), per poter pubblicizzare dei prodotti e/o materiali in uso nei laboratori scolastici che costituiscono la struttura del mio sito. L'idea è quella di inserire dei pulsanti o dei link a delle recensioni, con eventualità di acquisto, da parte degli utenti, di prodotti o di materiali utili per poter effettuare le attività di laboratorio indicate nei post pubblicati nel mio sito. Più precisamente vorrei essere io, (in base anche ai suggerimenti e alle esperienze degli autori), a scegliere quali prodotti e materiali pubblicizzare agli utenti del mio sito in modo da fornire nei post anche indicazioni mirate all'acquisto di un prodotto piuttosto che un altro. Queste affiliazioni prevedono però dei guadagni che non rientrano nei programmi Adsense e Altervista e quindi, mi pare che da regolamento non sia possibile, ma ho letto, non ricordo dove, che in alcuni casi è stato acconsentito. Ora, volevo sapere se tutto ciò è fattibile, se si, quali sarebbero i passi per poter effettuare tutte le procedure per ottenere i relativi permessi e autorizzazioni. Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi richiedere l'autorizzazione all'abuse dept.: http://it.altervista.org/contatti.php

    Descrivi in modo dettaglia di cosa hai bisogno e come e dove vuoi utilizzare circuiti pubblicitari esterni a quelli forniti da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •