Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info pubblicità

  1. #1
    Guest

    Angry Info pubblicità

    Salve,
    sono qui a scrivervi per capire se la mia situazione è normale oppure presenta qualcosa di anomalo.
    Ricevo mediamente 10mila visualizzazioni al giorno e tra google adsense e altervista il guadagno è rispettivamente di 2,83€ e 1,43€. (il tutto con pilota automatico attivo)

    Volevo inoltre sapere come mai i circuiti speciali, nonostante siano stati abilitati da tempo, non sono presenti sul mio sito.

    In attesa di risposte, porgo distinti saluti.


    http://officialgobbo.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non risultano anomalie per il tuo account. Tieni presente che il dato più rilevante per fare confronti è il numero di visitatori. Fermo restando che le statistiche di AlterVista sono "complete" quindi considerano anche tutti i visitatori che le pubblicità non le possono visualizzare.

    Se i dati sono quelli di ieri, hai guadagnato poco più di 4 € per poco più di 4000 visitatori unici. Sono cifre di tutto rispetto.

    I circuiti speciali, se li hai abilitati, saranno attivati quando e se ci saranno campagne per il tuo sito web. Non è una cosa manuale, ma viene gestita in automatico dal sistema.

    Ora, cosa puoi fare per migliorare ulteriormente il rendimento: lavorare sui contenuti perché siano sempre originali di buona lunghezza e qualità (niente contenuti illegali, osceni, volgari o contenenti bad word), aggiungere un widget AlterVista with Google AdSense 300x600 nella sidebar appena sotto il FanBox (questo permette di avere una buona copertura pubblicitaria su desktop in presenza di contenuti sufficientemente lunghi: attenzione a che non vi siano banner allineati in orizzonta, segno che i contenuti sono corti e poco interessanti).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •