Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Help con la pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help con la pubblicità

    Ciao a tutti!!
    volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi per quanto riguarda la monetizzazione del traffico del mio sito...
    premetto che ho usato molto adsense in maniera consapevole ma ciò nonostante verso febbraio sono stato ingiustamente bannato, e anche chiedendo una revisione il mio account non è stato riattivato.
    Quindi dopo un periodo di tempo in cui ho aspettato, ho provato ad aprire un nuovo account con dati diversi, ma dopo poco anche questo mi è stato chiuso... allora ho provato altri programmi pubblicitari, ma non sono riuscito a trovarne neanche uno decente... tutti alquanto fallimentari (pur generando nel mio sito un traffico di circa 140-160 visite giornaliere)...
    che cosa mi consigliate?? siete a conoscenza di qualche programma che funzioni per davvero??
    vi scrivo i programmi che ho provato e che non mi hanno generato nessun guadagno:
    -bidvertiser
    -RevenueHits
    -adhitz
    -Olihargon
    -clicksor
    -eADV (meno di 4 cent a settimana)

    Grazie mille per tutto l'aiuto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se continui ad usare strumenti del genere è normale che tu venga escluso dai circuiti pubblicitari. Strumenti che generano traffici automatici o non autentici sono espressamente vietati sia da AlterVista che da Google AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma quelli che ho citato non sono strumenti che generano traffico automatico, sono semplicemente network pubblicitari come lo è adsense! Infatti io non ho mai accennato a strumenti del genere, inoltre quando usavo adsense, lo utilizzavo come unico network.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Su altervista puoi solo usare banner Altervista o "Altervista with Google AdSense". Ogni altro circuito pubblicitario non è consentito dal Regolamento (punto 6)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok.. ma allora perchè ci sono i plugin per mettere i codici di programmi come questi??
    -Heyos
    -Chitika
    -infolinks

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anticomoderno Visualizza messaggio
    scusate, ma quelli che ho citato non sono strumenti che generano traffico automatico, sono semplicemente network pubblicitari come lo è adsense! Infatti io non ho mai accennato a strumenti del genere, inoltre quando usavo adsense, lo utilizzavo come unico network.
    Scusa, ho risposto di fretta e non ho controllato con attenzione, ho capito male. Vale comunque quanto scritto da Stefanodurso: non puoi usare banner esterni.
    Citazione Originalmente inviato da anticomoderno Visualizza messaggio
    ok.. ma allora perchè ci sono i plugin per mettere i codici di programmi come questi??
    -Heyos
    -Chitika
    -infolinks
    Su WordPress? È normale, WordPress non è usato solo su AlterVista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie comunque dell'aiuto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •