Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho guadagnato 99 centesimi, vorrei capire se sono meritati oppure sono bot erogati.,,

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ho guadagnato 99 centesimi, vorrei capire se sono meritati oppure sono bot erogati.,,

    Salve, oggi ho ricevuto 1€ di guadagno dalle pubblicità altervista, volevo sapere se questo guadagno è normale oppure c'è qualcosa che non va nel sito tipo bot o cose del genere. Ho una pagina facebook dove pubblico tutti i miei articoli e la gente arriva a cliccare anche 200 volte il post, ecco, vorrei capire se è frutto del mio assiduo lavoro oppure di bot erogati da terzi, per favore rispondete.!
    P.S: I banner li ho messi dove vanno messi, normalmente.
    notiziedalpopolo.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai scritto contenuti interessanti, li hai condivisi a persone interessate ai tuoi contenuti, non vedo perché dovrebbero essere visite provenienti da bot/robot.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, infatti sto vedendo ora che i guadagni calano un pochettino perché condivido meno su facebook . Comunque ho notato anche che sui banner google adsense i guadagni sono molto più alti, tipo su altervista ieri ho guadagnato 19 centesimi, ma su google 62. Come mai ?

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Può dipendere dal comportamento dei tuoi visitatori.
    Il circuito pubblicitario di Altervista ti offre un sistema combinato di pubblicità che ti paga sia per le visite sia per i clic.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •