Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Inserisci i banner" restituisce errore 404

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Inserisci i banner" restituisce errore 404

    Salve a tutti,
    sto provando a inserire banner sul mio sito altervista seguendo questa procedura (premetto: ho già associato il mio account google ai google adsense!):
    - clicco sul menù del pannello di controllo alla voce "guadagna"
    "Altervista with Google AdSense
    Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.
    La rilevazione dell'insermento dei banner può richiedere fino a 24 ore."
    quindi cerco di cliccare su "inserisci i banner" ma compare questa scritta:

    Pagina non trovata (errore 404)
    La pagina http://NOMESITO.altervista.org/wp-ad..._optimizer_ads non è presente.
    Questo può dipendere dal fatto che:
    La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.
    Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE
    Ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html
    Stesso problema se vado su "altervista Banner":
    - clicco su "inserisci banner e inizia a guadagnare"
    - Pagina non trovata (errore 404)

    Nota importante da fare: il mio sito era in scadenza, prevista tra 4 giorni. Non riuscendo ad inserire i banner, ho effettuato l'acquisto per guadagnare sufficienti Altercents. Ho quindi ripetuto con più tranquillità l'operazione anche perché non mi va di avere lo stesso problema l'anno prossimo, ma niente. Non capisco perché mi dà questo errore dal momento che uno dei modi per risolvere la scadenza del mio sito era proprio l'inserimento di banner.
    Ho provato a cercare un problema simile nelle FAQ ma non l'ho trovato.

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
    Ultima modifica di karl94 : 13-03-2015 alle ore 03.25.52

  2. #2
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    L'errore 404 (o Not Found, inglese per non trovato), è un codice di stato standard del protocollo HTTP. Con questo, viene indicato che il client è in grado di comunicare con il server, ma che il server non ha trovato ciò che è stato richiesto, o il server è stato configurato in modo tale da non completare la richiesta. L'errore 404 non deve essere confuso con "server non trovato" o simili errori, dove la connessione al server non può proprio essere stabilita.

    fonti wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Errore_404

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da carloecaterina Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sto provando a inserire banner sul mio sito altervista seguendo questa procedura (premetto: ho già associato il mio account google ai google adsense!):
    - clicco sul menù del pannello di controllo alla voce "guadagna"


    quindi cerco di cliccare su "inserisci i banner" ma compare questa scritta:



    Stesso problema se vado su "altervista Banner":
    - clicco su "inserisci banner e inizia a guadagnare"
    - Pagina non trovata (errore 404)

    Nota importante da fare: il mio sito era in scadenza, prevista tra 4 giorni. Non riuscendo ad inserire i banner, ho effettuato l'acquisto per guadagnare sufficienti Altercents. Ho quindi ripetuto con più tranquillità l'operazione anche perché non mi va di avere lo stesso problema l'anno prossimo, ma niente. Non capisco perché mi dà questo errore dal momento che uno dei modi per risolvere la scadenza del mio sito era proprio l'inserimento di banner.
    Ho provato a cercare un problema simile nelle FAQ ma non l'ho trovato.

    Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.
    Se vai nella sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, WordPress risulta installato?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •