Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Declassato dalla categoria All Over alla categoria All , perchè avviene questo ?

  1. #1
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Angry Declassato dalla categoria All Over alla categoria All , perchè avviene questo ?

    E inutile dire che non inserirò piu alcun tipo di banner pubblicitario altervista , la scorsa settimana sono stato declassato dalla categoria All Over ad All4 , da allora ho rimosso tutte le pubblicita , oggi ricevo un altra e-mail che mi dice che il sistema automatico mi ha declassato alla categoria All senza che io avessi piazzato alcun tipo di banner pubblicitario altervista a causa di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web ...... volete spiegarmi perchè avviene questa cosa ?

    Scrivere contenuti dedicati alle news musicali non è una cosa adeguata o gradita ? Spiegatemi voi perchè qui non ci capisco nulla , non invierò nessun ricorso allo staff di altervista perchè sarebbe inutile e per pochi centesimi di guadagno non ne vale la pena ..... guadagno piu dalle donazioni che ricevo per il mio blog ed al posto del banner ci ho messo quello , in una settimana ho ricevuto 60 euro di donazioni .

    Spiegatemi perchè sono stato declassato ?

    il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "All". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    questi sono i contenuti del mio sito http://allmusicnews.altervista.org/blog/ , ditemi cosa ce che non va ?
    se questo genere di articoli puo dare fastidio o puo causarmi problemi qui su altervista ditemelo cosi sposto il mio account con tutti i contenuti su Aruba , pago qui un dominio di 17 euro l' anno piu altri 40 euro di servizi per un totale di circa 60 euro l' anno , lo stesso mi costa su Aruba .

    Scrivo da anni gli stessi contenuti , ed ora cosa è questa storia ? Mi sento preso in giro .
    Posso ricevere gentilmente chiarimenti dettagliati ? Grazie mille
    Ultima modifica di allmusicnews : 12-03-2015 alle ore 15.43.59

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    allmusicnews:

    Guarda che lo spostamento di gruppo non significa declassamento attualmente per il tuo sito è l'esatto contrario, ovvero hai avuto un aumento delle tariffe rispetto a prima con l'erogazione di nuove campagne che prima non erano pianificate sul tuo bacino, ti basta guardare nel pannello di controllo.

    se questo genere di articoli puo dare fastidio o puo causarmi problemi qui su altervista ditemelo cosi sposto il mio account con tutti i contenuti su Aruba , pago qui un dominio di 17 euro l' anno piu altri 40 euro di servizi per un totale di circa 60 euro l' anno , lo stesso mi costa su Aruba .
    Non capisco a quali costi tu ti riferisca, nel corso dell'ultimo anno risulta che l'unico pagamento da parte tua sia stato di 14,35 Euro + iva per il rinnovo di un dominio di secondo livello con i servizi annessi, puoi chiarire?
    Ultima modifica di Gianluca : 12-03-2015 alle ore 17.15.42
    Gianluca

  3. #3
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Database illimitato piu backup giornaliero che si acquistano ogni anno , piu aumento di traffico e spazio web acquistati un po di tempo fa fino a quasi 80 giga insieme con il dominio arriviamo ad una somma tonda in media di circa 60 euro l' anno , e dalla categoria All Over alla categoria All i guadagni sono minori poiche i banner sono retribuiti meno ....... su aruba con poco piu pago lo stesso genere di servizi alla stessa somma con incluso antivirus

  4. #4
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ho deciso di rimuovere anche i banner altervista con google adsense , prima di essere declassato ne avevo due di altervista nella barra laterale destra con uno di google adsense , e due fissi con il pilota automatico ......... spero di non avere problemi anche con il mio account google ci mancherebbe anche quello

  5. #5
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    A Gianluca un ultimo gentile favore mi serve il Codice AuthInfo per trasferire il mio dominio , come posso ottenerlo ? ho gia inviato una richiesta tramite il mio indirizzo e-mail alla vostra e-mail di riferimento registrazione_domini@altervista.it , e mi serve richiedere anche la rimozione dei miei contenuti da Liquida se cambio indirizzo i miei feed saranno diversi come faccio ?
    Ultima modifica di allmusicnews : 12-03-2015 alle ore 20.20.11

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Database illimitato piu backup giornaliero che si acquistano ogni anno , piu aumento di traffico e spazio web acquistati un po di tempo fa fino a quasi 80 giga insieme con il dominio arriviamo ad una somma tonda in media di circa 60 euro l' anno
    Continuo a non capire, mi spieghi dove hai visto quella cifra? Questa la cronologia dei servizi attivati lo scorso anno:



    Riguardo al presunto declassamento il passaggio da All4 ad All è esattamente il contrario.

    Il fatto che poi All sia AllOvl dipende se hai dato autorizzazione o meno alle campagne speciali e quando sono pianificate campagne speciali All si trasforma in AllOvl e viceversa, pertanto non c'è proprio alcuna penalizzazione nei tuoi confronti

    Per l'auth-code: registrazione_domini[ chiocciola ]altervista.it
    Gianluca

  7. #7
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ho scalato tutti i guadagni derivati da altervista trasformandoli in altercent in modo da evitare troppi passaggi e la fattura ,avevo oltre 40 euro di guadagni , riguardo al mio indirizzo quello vecchio con cui ho registrato il dominio , era speaker184@rocketmail.com non piu in utilizzo , quello nuovo è allmusicnewsredazione@yahoo.it ...... come faccio per risolvere la cosa ?
    Ultima modifica di allmusicnews : 13-03-2015 alle ore 14.41.01

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Richiedi al supporto di voler modificare l'indirizzo email del Registrante.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    registrazione_domini[ chiocciola ]altervista.it sempre a questo indirizzo ? mi hanno chiesto il codice transazione paypal , è questo ********** che devo fornire ?
    Ultima modifica di dapeco : 13-03-2015 alle ore 15.35.40 Motivo: Che il codice sia corretto o meno, meglio evitare di indicarlo in un luogo pubblico.

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Devi fornire l'ID di transazione PayPal relativo all'acquisto, se è quello che ti hanno richiesto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    allmusicnews:

    perdona l'insistenza ma è importante chiarire anche per dare una corretta informazione a chi legge.

    ho scalato tutti i guadagni derivati da altervista trasformandoli in altercent in modo da evitare troppi passaggi e la fattura ,avevo oltre 40 euro di guadagni
    Dai dati che abbiamo risulta che il 7 Agosto 2014 hai convertito 14 Euro (non 40) per ottenere 21.000 AC

    Database illimitato piu backup giornaliero che si acquistano ogni anno , piu aumento di traffico e spazio web acquistati un po di tempo fa fino a quasi 80 giga insieme con il dominio arriviamo ad una somma tonda in media di circa 60 euro l' anno
    Ricapitolando quindi la tua spesa è stata di una trentina di Euro, non 60, c'è molta differenza.

    Riguardo al trasferimento del dominio replica semplicemente alle email che ti arrivano, non serve chiedere anche qui sul forum.
    Gianluca

  12. #12
    allmusicnews non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-08-2012
    Messaggi
    59

    Predefinito

    grazie mille per l' aiuto sia a gianluca che dapeco , un po di tempo per recuperare i contenuti e poi mi trasferiro , ho inserito il pilota automatico provvisoriamente , il banner sul mio blog è posizionato prima dei 690 pixel dall’inizio della pagina ? quest' ultima informazione e poi non disturberò piu http://allmusicnews.altervista.org/blog/
    Ultima modifica di allmusicnews : 13-03-2015 alle ore 19.15.32

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allmusicnews Visualizza messaggio
    il banner sul mio blog è posizionato prima dei 690 pixel dall’inizio della pagina ?
    Sì, rientra ampiamente nel limite.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •