Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense

    Salve a tutti.
    Spesso sul mio sito compare questo messaggio d'errore con ovvie ripercussioni sui guadagni.
    L'account è ovviamente associato e regolare in tutto e per tutto, e l'errore compare in maniera totalmente random.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Con quale dispositivo/browser ti capita?
    Gianluca

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Mi succede da dispositivi mobile quando ho attivato la versione fornita da AV, che ho dovuto rimuovere, in maniera del tutto casuale. Il terminale era un s2 plus ma succedeva anche in fase di debug. Non riesco a riprodurlo perché capita a caso.

  4. #4
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    L'errore si ripresenta regolarmente.
    Io mi domando chi mi risarcirà tutti i soldi che ho perso per una mancanza di AlterVista, non è possibile che dopo mesi il problema non sia ancora stato risolto.
    Già che ho chiesto senza ricevere risposta perchè su altri siti è disponibile il gruppo a retribuzione maggiorata e sul mio no, sto perdendo soldi (o meglio non ne sto guadagnando) e non riesco a capirne ancora il motivo. Tra questi due problemi, rispetto a qualche mese fa sto guadagnando la metà.
    Ultima modifica di TechScene : 06-05-2015 alle ore 14.19.27

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    C'è un problema noto, e per il quale stiamo approntando una soluzione, che si verifica quando si accede ad un sito passando per un'app, come l'app di ricerca di Google, ma anche, per esempio, se si visualizza il sito all'interno dell'app di Facebook. Riesci a capire se rientri in questo tipo di casistica?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ciao!
    Ho effettuato alcuni test ed il problema sembra presentarsi proprio nelle modalità da te descritte.
    Allora suppongo che rimanga solo da attendere, se dovessero servire altri test casomai, e posso risultarvi utile, fatemi sapere.
    Per l'altro "problema" invece non è possibile far nulla? Ho una media visitatori quasi uguale da mesi ma i guadagni si sono dimezzati perchè non sono più riuscito a rientrare nel gruppo a retribuzione maggiorata, sta diventando abbastanza frustrante.

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Ho effettuato alcuni test ed il problema sembra presentarsi proprio nelle modalità da te descritte.
    Allora suppongo che rimanga solo da attendere, se dovessero servire altri test casomai, e posso risultarvi utile, fatemi sapere.
    Ah bene. Molto presto vi faremo sapere cosa c'è da fare.

    Citazione Originalmente inviato da TechScene Visualizza messaggio
    Per l'altro "problema" invece non è possibile far nulla? Ho una media visitatori quasi uguale da mesi ma i guadagni si sono dimezzati perchè non sono più riuscito a rientrare nel gruppo a retribuzione maggiorata, sta diventando abbastanza frustrante.
    Della gestione di questo aspetto si occupa uno staff apposito, posso solo dirti che l'appartenenza a quel gruppo è gestita in base alla disponibilità di campagne pubblicitarie ed evidentemente non è stato possibile estenderla a tutti in questo periodo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •