Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Mi aiutate per favore con Adsense?

  1. #1
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito Mi aiutate per favore con Adsense?

    ho ricevuto questa mail, che devo fare? nn ho capito molto
    Benvenuto in AdSense



    La tua domanda di iscrizione è stata esaminata. Per attivare il tuo account, devi creare la tua prima unità pubblicitaria e inserire il codice dell'annuncio in http://blog.giallozafferano.it/nonsolodolcidigiada. Prima che l'account venga attivato, nelle sue pagine verranno visualizzati solo annunci vuoti. Una volta che l'account sarà stato attivato, riceverai un'email di conferma e gli annunci inizieranno a essere pubblicati. Non fare clic sugli annunci, nemmeno per testarli, in quanto non è ammesso dalle norme del programma AdSense.

    Tieni presente che la revisione richiede un tempo variabile in funzione dei volumi di traffico sui contenuti. La revisione continua solo se le pagine generano impressioni.



    Cordiali saluti,
    Il team di Google AdSense
    Ultima modifica di karl94 : 06-03-2015 alle ore 20.06.50

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di unoditutto
    unoditutto non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-07-2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ciao, è molto semplice devi creare la tua unità pubblicitaria che successivamente ti farà fruttare.
    Ti ho appena scritto un articolo apposito che ti spiega passo passo cosa fare
    Ultima modifica di karl94 : 06-03-2015 alle ore 17.18.30 Motivo: Rimozione spam

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @unoditutto
    Su altervista non si deve procedere in quel modo. Non si possono mettere i codici forniti da Google AdSense ma si devono usare quelli forniti da Altervista (Altervista with Google AdSense) o usare il pilota automatico dove disponibile.

  5. #5
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    scusate quindi? non ho capito molto....unoditutto dice devo crearla invece tu pen di no? intanto io nn ho ricevuto alcun codice.

  6. #6
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    si scusa per prima ne avevo aperti due poi voelvo cancellarlo ma non ci sono riuscita. allora io intanto avevo attivato i bunner in automatico oggi ricevuta la mail di cui sopra ma manca il codice di cui parlano

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    nonsolodolcidigiada: Hai già attivato il pilota automatico, non devi fare altro.

  8. #8
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    no!? e allora perhcè mi hanno inviato quella mail che devo creare l'unita' pubblicitaria? boh...cmq allora lascio solo quello automatico?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quella è una mail generica che spedisce Google a tutti gli utenti appena iscritti. Su AlterVista ci sono alternative più semplici che andare ad inserire manualmente il codice nelle pagine, come ad esempio il Pilota automatico. Usando queste il codice viene inserito automaticamente e non ti devi preoccupare di altro.

  10. #10
    nonsolodolcidigiada non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-03-2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quella è una mail generica che spedisce Google a tutti gli utenti appena iscritti. Su AlterVista ci sono alternative più semplici che andare ad inserire manualmente il codice nelle pagine, come ad esempio il Pilota automatico. Usando queste il codice viene inserito automaticamente e non ti devi preoccupare di altro.
    grazie mille! adesso ho capito. evviva il pilota automatico allora:-) grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •