Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Guadagni google

  1. #1
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito Guadagni google

    Perche' sulla mia bacheca non visualizzo i guadagni Google anche se i banner Altervista with Google AdSense sono attivI?
    http://maestrarenata.altervista.org/index.html

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai guardando la pagina Guadagna o proprio la Bacheca? Dovrebbero essere comunque riportati in ambedue, cosa visualizzi invece?

  3. #3
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Nella pagina della bacheca visualizzo solo i guadagni Altervista quelli di Google più in basso presentano un grafico piatto .Anche se entro nel mio account per vedere la stima delle entrate non c'è nessun guadagno da circa sei mesi .Solo il 2 marzo dopo una mia sollecitazione ho visualizzato 1 clic dopo è ritornato tutto piatto come prima.Mi sembra strano visto che ricevo una media di circa 800 visite uniche giornaliere e negli ultimi giorni si sono raddoppiate.Dove sta il problema? Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    E se consulti i guadagni direttamente dal pannello di Google AdSense?

  5. #5
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Anche nel pannello di Google AdSense dovunque vado i guadagni sono fermi ,la stima delle entrate ,dal mese di febbraio ad oggi ,è di 0,02 ,Quelle del 2014 sono completamente inesistenti.Visualizzo solo un saldo attuale di 28,26 euro che risale al mese di maggio 2014.Da quella data non ho visualizzato più nessun guadagno.Ho chiesto per tre volte il PIN per visualizzare i pagamenti e non mi è mai stato inviato .Ho inviato un mio documento di riconoscimento ,che mi era stato richiesto in sostituzione del Pin,( sempre per visualizzare i guadagni) e che mi hanno confermato di aver ricevuto, ma a tutt'oggi non visualizzo niente. Purtroppo non ricevendo alcuna risposta in merito ,anche se a malincuore sarò costretta a disattivare Google Adsens.Se qualcuno dello staff mi può aiutare a risolvere questo problema ne sarò veramente grata.Grazie!

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Mi indichi una pagina dove hai inserito i banner AlterVista with Google AdSense?

    Non sembra che l'erogazione sia bloccata dai dati generati. Visualizzare un banner può aiutarci a capire cosa non va.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    maestrarenata non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Oggi finalmente visualizzo i guadagni di marzo di Google AdSense ma non quelli precedenti. Ieri ho controllato i Banner pubblicitari che avevo inserito ed ho notato che erano tutti banner altervista,Allora ho iniziato a cambiarli con i banner AlterVista with Google AdSense. Forse era quello il problema?Se è così mi conviene controllare e cambiare i banner di tutte le pagine? Oltre a quello nella sidebar e nella testata in alto ,quanti ne posso mettere in ogni pagina?Grazie per l'aiuto mi è stato molto utile !

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì, come ti chiedevo, visualizzare la pubblicità è importante per verificare l'accaduto. Se, come confermi, non c'erano banner AlterVista with Google AdSense, è normale che non incrementasse la remunerazione.

    Mantieni AlterVista Banner 300x250 nella sidebar ed aggiungi nei post (dopo un po' di contenuti ed al fondo) i banner di AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •