Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ACCOUNT SOSPESO Art. 4.4 6.3 6.5 regolamento community

  1. #1
    Guest

    Predefinito ACCOUNT SOSPESO Art. 4.4 6.3 6.5 regolamento community

    In data odierna è stato sospeso l'account gameselection, sito che raccoglie giochi online liberamente distribuiti nella rete e a cui si accompagnano indicazioni su come giocare, consigli e suggerimenti vari.

    Gli articoli violati del regolamento sarebbero:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità. A titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo è vietato cliccare ripetutamente sui propri elementi pubblicitari, utilizzare sistemi per la generazione di visite/click (autosurf, autohit, traffic exchange, ecc..)


    La violazione dei suddetti articoli non è a mio parere mai avvenuta:
    Per quanto riguarda l'articolo 4.4:
    Gameselection è una antologia dei migliori giochi della rete in cui vengono spiegati le metodologie di gioco e su come affrontare al meglio il gioco stesso, e non è certo un 'semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni'.

    Per quanto riguarda l'articolo 6.3 :
    Non esiste nessuna pagina allestisti solo per elementi pubblicitari i quali non solo non sono stati 'accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina' ma messi in risalto ad inizio pagina. E' vero che in alcune pagine ho riscontrato un malfunzionamento del gioco ma solo per un errore di inserimento del codice.

    Per quanto riguarda l'articolo 6.5 :
    Non è mai stato tentato un gonfiamento artificiale dei ricavi, mai cliccato ripetutamente sui propri elementi pubblicitari, utilizzato sistemi per la generazione di visite/click.
    Il traffico totale è stato ottenuto inserimento di propri tool su altri siti che i gestori hanno deciso liberamente di inserire.

    Pertanto ritengo del tutto arbitraria la sospensione dell'account.
    Chiedo prima di tutto un indirizzo dove poter fare ricorso contro la sospensione, oltre che l'invio dei ricavi fino ad ore maturati. Inoltre vorrei sapere come poter accedere al pannello di controllo per poter effettuare le modifiche necessario, cosa che per ora mi è impossibile.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'unico referente in questi casi è l'abuse. Trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto all'abuse ma fino ad ora non ho ricevuto risposta. Cosa debbo fare?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai postato qui di Venerdì e ora è Lunedì, attendi semplicemente che prendano in carico la cosa.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •