Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Altervista with google AdSense quasi completato

  1. #1
    Guest

    Exclamation Altervista with google AdSense quasi completato

    Buongiorno, è da qualche giorno che ho creato un mio account adsense attraverso YouTube e quando accedo alla pagina di adsense in alto mi compare un messaggio rosso con scritto che il mio account è abilitato per i soli annunci su YouTube e se voglio abilitarli su altri siti devo compilare un modulo, lo compilo con il mio sito altervista ma mi dice che non posso aggiungere siti con partner host(altervista.org). Cosí entro in wordpress e vado su google adsense in guadagna e collego l'account appena creato al mio sito AV. Il collegamento è avvenuto, ma mi esce che la verifica è quasi completata e devo aspettare le prime visualizzazioni dei banner. Quindi vado nel sito e negli articoli trovo 2 spazi bianchi che presumo siano gli annunci... Ma è da giorni che va avanti cosi e non so se devo attivare il mio account adsense per annunci su altri siti oltre youtube(ho letto che gli host hanno gli annunci comunque. In accesso terze parti altervista.org compare) oppure devo aspettare ancora??? Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Aspetta ancora qualche giorno.
    I primi messaggi di errore che hai riportato sono dovuti al fatto che su AlterVista non puoi inserire direttamente il codice dei banner AdSense, ma piuttosto quello che ti fornisce AlterVista per i banner del circuito AlterVista with Google AdSense (così come hai fatto adesso).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •