Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dubbio banner pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio banner pubblicitario

    Ciao, sto allestendo il sito per dei miei amici che hanno un ristorante. Nelle condizioni generali ho letto
    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2
    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.
    Tuttavia nelle FAQ "Pubblicità e guadagni" leggo che non vi è l'obbligo:
    Sono obbligato a mettere la pubblicità sul mio sito?
    No, non sei obbligato. Il nostro servizio resta sempre gratuito anche nel caso decidessi di non mettere alcuna pubblicità sul tuo sito.
    Per sicurezza dunque chiedo: devo o no inserire il banner? Grazie molte, ciao.
    Ultima modifica di karl94 : 19-02-2015 alle ore 01.31.20 Motivo: formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ovviamente le condizioni che hai sottoscritto sono quelle da seguire e che hanno valore legale.
    La pagina del wiki è stata corretta, grazie per la segnalazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •