Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema adsense

  1. #1
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Exclamation Problema adsense

    Ciao a tutti ho un problema col mio blog... Ho fatto l'associazione con google assenze finita bene da 1-2 settimane e ferma al punto dove dice di aspettare che vengano registrate visualizzazioni valide sui miei banner assenze.... Ma oggi vedo apparire questo messaggio sul mio pannello alter vista:
    Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.
    E pure nel mio account adsense è stato sempre attivo da anni l'accesso di terze parti con alter vista avendolo usato su un precedente account altervista...
    Se io clicco aggiorna stato sono sicurissimo di dover aspettare altre 2 settimane e molto probabilmente mi riapparirà questo messaggio... Sono sicuro che si tratti di un errore, voi dello staff potreste vedere se si tratta di un errore ed in tal caso risolvere? Grazie vi lascio lo screen :)
    @Gianluca

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il tuo account AdSense quindi era già attivo prima di utilizzarlo su Altervista? Per caso l'hai creato tramite Youtube? Perché ci sono state alcune segnalazioni simili con account creati in quel modo.

  3. #3
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il tuo account AdSense quindi era già attivo prima di utilizzarlo su Altervista? Per caso l'hai creato tramite Youtube? Perché ci sono state alcune segnalazioni simili con account creati in quel modo.
    Nono, allora tempo fai mi attivarono ed aprii appunto l'account adsense tramite altervista, perché tempo fa avevo un altro blog alervista con banner adsense, ora ho fatto aggiorna stato... speriamo non si manifesti dinuovo ;l se qualche moderatore/amministratore potrebbe controllare che sia tutto apposto... :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •