Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account adsense non attivo

  1. #1
    Guest

    Exclamation Account adsense non attivo

    Ciao ragazzi,
    ho un piccolo blog dove posto novità su tecnologia ecc, all'inizio associai un account intestato a mia madre visto che sono minorenne, poi un giorno dimenticai il mio pannello di controllo aperto nella sala informatica, e forse qualche ragazzo/a dovette cliccare sulle pubblicità violando le norme, comunque quell'account me lo avevano sospeso, feci ricorso spiegando tutto, e non vollero sapere niente, allora decisi di creare un altro account ma questa volta intestato a mio padre, se vado sul sito di google adSense è attivo, ma su altervista non me lo fa associare perchè dice chè è inattivo, ho cercato di fare richiesta ma non me la fa fare, come devo fare ?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sicuro di accedere con lo stesso account? La verifica dello stato dell'account AdSense viene fatta da Google, quindi non dovrebbero esserci differenze tra quello che vedi nel pannello di AdSense e in fase di associazione. Se i problema persiste allega uno screenshot in modo da capire meglio il problema.

  3. #3
    Data registrazione
    13-12-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Sicuro di accedere con lo stesso account? La verifica dello stato dell'account AdSense viene fatta da Google, quindi non dovrebbero esserci differenze tra quello che vedi nel pannello di AdSense e in fase di associazione. Se i problema persiste allega uno screenshot in modo da capire meglio il problema.
    Ho lo stesso problema. ora dal pannello di Altervista mi dicono che Adsense risulta bloccato ma dal pannello di google risulta tutto a posto... come avete risolto?

  4. #4
    Data registrazione
    13-12-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ok, ho risolto cancellando l'iscrizione e rifacendola. ora sembra Ok

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •