Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Banner AdSense Vuoti e/o non funzionanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner AdSense Vuoti e/o non funzionanti

    Salve,
    Da diversi mesi sono passato dall'Host Netsons.com (.it) all'attuale Altervista per problemi di server lenti. Nell'attuale domino questo circuito (AV with ADs) mi sta dando parecchi grattacapi.

    Ho attivato corettamente il circuito verso inizio Novembre, arrivando in una settimana a questo risultato:


    La scritta mi è apparsa da circa 2 mesi o poco più e dall'allora continua a non cambiare nulla. I banner rimangono vuoti, o almeno quelli AdSense e non quelli base Altervista.

    Esempio:

    (1° Altervista, 2°-Spazio Vuoto AdSense)

    Attualmente faccio una media di 85 Visitatori Unici al giorno, quindi non penso sia quello il problema. E sul sito AdSense continua sempre a darmi "La tua richiesta di iscrizione a AdSense per i contenuti è ancora in corso di revisione. Finché non verrà approvata o non approvata, verranno pubblicati sono annunci vuoti."
    Come posso risolvere?

    Grazie

  2. #2
    rememberpandora non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-03-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da whatthebuck Visualizza messaggio
    Salve,
    Da diversi mesi sono passato dall'Host Netsons.com (.it) all'attuale Altervista per problemi di server lenti. Nell'attuale domino questo circuito (AV with ADs) mi sta dando parecchi grattacapi.

    Ho attivato corettamente il circuito verso inizio Novembre, arrivando in una settimana a questo risultato:


    La scritta mi è apparsa da circa 2 mesi o poco più e dall'allora continua a non cambiare nulla. I banner rimangono vuoti, o almeno quelli AdSense e non quelli base Altervista.

    Esempio:

    (1° Altervista, 2°-Spazio Vuoto AdSense)

    Attualmente faccio una media di 85 Visitatori Unici al giorno, quindi non penso sia quello il problema. E sul sito AdSense continua sempre a darmi "La tua richiesta di iscrizione a AdSense per i contenuti è ancora in corso di revisione. Finché non verrà approvata o non approvata, verranno pubblicati sono annunci vuoti."
    Come posso risolvere?

    Grazie
    Anch'io ho lo stesso problema, più o meno dallo stesso tempo.
    Seguendo questa guida non so se si può risolvere, ma non riesco a completare la procedura poichè quando clicco su "Access & authorization" mi da il seguente errore:
    "We apologize for the inconvenience, but we are unable to process your request at this time. Our engineers have been notified of this problem and will work to resolve it."

    Se qualcuno ha qualche idea...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rememberpandora Visualizza messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema, più o meno dallo stesso tempo.
    Seguendo questa guida non so se si può risolvere, ma non riesco a completare la procedura poichè quando clicco su "Access & authorization" mi da il seguente errore:
    "We apologize for the inconvenience, but we are unable to process your request at this time. Our engineers have been notified of this problem and will work to resolve it."

    Se qualcuno ha qualche idea...
    Grazie di aver risposto,
    Ho fatto la procedura ed inserito "http://whatthebuck.altervista.org/", mi dava Hai inserito caratteri non autorizzati che più delle volte s'intende /, -, ~, etc. Quindi basta inserire solo "whatthebuck.altervista.org" e dovrebbe funzionare.

    Poi, se risolverà la cosa non sò.

  4. #4
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io ho l'idendico problema da 3 giorni mi esce:
    Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account.


    Ma se i banner di google assenze non me li visualizza (solo quelli alter vista, ed ho attivo il pilota automatico, quindi ho attivi banner assenze ed altervista) come faccio a ricevere visualizzazioni sui banner adsense?? Nel pannello di controllo adsense, ho anche attivo i permessi da terze parti su altervista.org!
    Potete aiutarci?? :)
    @Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da devicetuto Visualizza messaggio
    Io ho l'idendico problema da 3 giorni mi esce:
    Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account.


    Ma se i banner di google assenze non me li visualizza (solo quelli alter vista, ed ho attivo il pilota automatico, quindi ho attivi banner assenze ed altervista) come faccio a ricevere visualizzazioni sui banner adsense?? Nel pannello di controllo adsense, ho anche attivo i permessi da terze parti su altervista.org!
    Potete aiutarci?? :)
    @Gianluca
    Citando AdSense: Finché non verrà approvata o non approvata, verranno pubblicati solo annunci vuoti.
    Sono presenti per Google, ma sono vuoti per noi. Gli serve come controllo.

    Io ho l'idendico problema da 3 giorni mi esce
    È normale, seguendo quello che dice Google gli ci vorrà una o due settimane per accettare AdSense sul tuo sito. Quello che puoi fare è inserire non più di 3 banner (Fra AdSense e Altervista) in ogni pagina. Io ad esempio ho inserito 2 Laterbox nella Siderbar a Dx (1 Altervista e 1 AdSense) e 1 Skybox Altervista in alto.

  6. #6
    devicetuto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ah OK capito :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma nessuno dello staff mi può rispondere? Perché se continua così io vorrei passare ad AdSense normale visto che quest'altro non funziona... :\

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per capire qual'è il problema con i banner AdSense devo farti due domande:

    Il tuo account AdSense risulta creato prima dell'associazione ad Altervista, immagino che l'hai creato con il tuo vecchio dominio seguendo la procedura standard di iscrizione ad AdSense. Questo account era stato approvato definitivamente o era ancora in fase di revisione?

    Se accedi al pannello di AdSense (https://www.google.com/adsense) vedi qualche notifica?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Per capire qual'è il problema con i banner AdSense devo farti due domande:

    Il tuo account AdSense risulta creato prima dell'associazione ad Altervista, immagino che l'hai creato con il tuo vecchio dominio seguendo la procedura standard di iscrizione ad AdSense. Questo account era stato approvato definitivamente o era ancora in fase di revisione?

    Se accedi al pannello di AdSense (https://www.google.com/adsense) vedi qualche notifica?
    1. Si, lo creai usando la procedura standard di AdSense.
    2. Era ancora in fase di revisione. E tutt'ora ancora mi appaiono queste cose: http://i.gyazo.com/f44832f84c8fb81bb39d43ba87d8a025.png
    Una volta apparso la barra rossa ho inserito i vostri banner "AV with ADs" e da metà dicembre fino ad oggi ancora niente.

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il problema è che probabilmente hai chiesto la revisione sul tuo vecchio dominio e quindi AdSense ora non ha modo di verificare e approvare il tuo account.
    L'unica soluzione è eliminare questo account AdSense e crearne uno nuovo partendo dal pannello di controllo di Altervista.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Il problema è che probabilmente hai chiesto la revisione sul tuo vecchio dominio e quindi AdSense ora non ha modo di verificare e approvare il tuo account.
    L'unica soluzione è eliminare questo account AdSense e crearne uno nuovo partendo dal pannello di controllo di Altervista.
    Ho risolto seguendo la sua guida.
    Il problema era in effetti colpa di Google che ancora era rimasto al vecchio sito anche se gli avevo inviatola retifica del cambiamento.

    Grazie per l'aiuto, giusto oggi è inizato per bene Av with Ads. :)

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi indicare quale guida hai seguito o linkarla? Può essere utile anche ad altri nella stessa condizione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi indicare quale guida hai seguito o linkarla? Può essere utile anche ad altri nella stessa condizione.
    Come detto già detto da fisil:
    1.Sono andato nel mio account adsense;
    2.L'ho cancellato insieme all'associazione con Altervista;
    3.Dopo tutti i procedimenti base di Google, mi sono registrato di nuovo ad Adsense;
    4.Ho rifatto l'associazione con Altervista e ho inserito i vari banner sul mio sito;
    5.Da li a qualche giorno i banner Google AdSense hanno ricominciato a funzionare.

  14. #14
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Perfetto, pensavo avessi sbloccato il tuo account originale.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •