Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Associazione impossibile con account Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Associazione impossibile con account Adsense

    Buongiorno,
    questa mattina altervista mi ha redirezionato su una pagina dove mi si diceva di aver raggiunto i requisiti minimi per una collaborazione con adsense.
    Sto cercando di attivare il tutto, ma sembra impossibile completare il procedimento con successo.
    Dal pannello -> Guadagna mi da "AlterVista with Google AdSense

    Associa un account Google AdSense ad AlterVista per visualizzare i banner Altervista with Google AdSense negli articoli."

    Clicco per associare, mi dice che "Gli annunci sono attivi


    Associazione quasi completata

    Attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni dei banner AdSense."

    Ma in realtà, se torno alla pagina precedente mi dice di associare l'account e inoltre gli annunci non sono presenti negli articoli (dovrebbero comparire spazi bianchi, no?)

    Sbaglio qualcosa? Il procedimento è così guidato che mi sembra strano toppare qualche passaggio!


    edit:
    Non credo mi serva più, la richiesta è stata respinta >.<

    "Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Il sito non rispetta le regole di Google: al momento, non è possibile approvare la tua richiesta AdSense perché il sito non è conforme alle norme del programma Google AdSense o alle norme sulla qualità per i webmaster. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri inserzionisti siti che offrano contenuti significativi e pertinenti, che ricevano traffico organico e che ci consentano di mostrare annunci ben mirati agli utenti. Riteniamo che al momento il tuo sito non rispetti questi criteri.

    Ecco alcuni consigli per aiutarti a migliorare l'esperienza utente sul tuo sito e a rispettare i criteri AdSense:

    È importante che i siti che pubblicano annunci Google offrano all'utente un valore significativo. I publisher sono tenuti a fornire contenuti unici e pertinenti, che offrano agli utenti un motivo per visitare per primo il loro sito.
    Non inserire annunci su pagine generate automaticamente o pagine con assenza o scarsità di contenuti originali.
    Il tuo sito deve risultare, infine, ben organizzato e facilmente navigabile dall'utente. Gli utenti devono essere in grado di passare facilmente con un clic da una pagina all'altra per trovare le informazioni che stanno cercando."
    Ultima modifica di ultimafantasia : 02-02-2015 alle ore 12.48.44

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Probabilmente è stato respinto per la presenza massiccia di banner. Hai modificato il tema in uso? Se sì ti conviene ripristinare Keith con la bannerizzazione standard e riprovare a far richiesta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, l'ho modificato per tenere i banner(4) nei primi 690px nel tentativo di ottimizzare i guadagni.
    Consigli di lasciarne soltanto due, o di metterne sempre 4, ma sparsi tra alti e bassi?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pilota automatico già massimizza le posizioni, quindi averne così tanti, dello stesso formato (uno solo paga), è contro producente.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco, sono caduto nel tranello allora :°D
    Non ho trovato una documentazione proprio chiara a riguardo, e quindi ho voluto provare a metterne 2 e 2.
    Comunque è in fase di accettazione da ieri (adsense), speriamo bene!
    In ogni caso grazie per l'aiuto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •