Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account Google Adsense Sospeso

  1. #1
    ingegnere91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    4

    Post Account Google Adsense Sospeso

    Buonasera,
    alcuni giorni fa mi è arrivata la mail da Google indicandomi che l'account di Google adsense è stato bloccato per attività di click non validi. Ho fatto quindi ricorso, ma nulla.
    Adesso chiedo a qualche amministratore di Altervista di controllare la mia situazione per poter riavere indietro l'account adsense, se è possibile, per poi riassociarlo alla vostra utenza e utilizzare nuovamente i circuiti di pubblicità combinata.
    Grazie e distinti Saluti.
    Ultima modifica di ingegnere91 : 28-01-2015 alle ore 18.17.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io non sono un amministratore, ma mi puoi dire se usavi siti per aumentare visite sul sito oppure hai infranto qualche regola sulle pubblcità ?

  3. #3
    ingegnere91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non usavo nessun sito per aumentare le visite e penso di non aver infranto nessuna regola.

  4. #4
    ingegnere91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buonasera,
    alcuni giorni fa mi è arrivata la mail da Google indicandomi che l'account di Google adsense è stato bloccato per attività di click non validi (che nel caso si fosse verificata non è colpa mia). Ho fatto quindi ricorso, ma nulla.
    Adesso chiedo a qualche amministratore di Altervista di controllare la mia situazione per poter riavere indietro l'account adsense, se è possibile, per poi riassociarlo alla vostra utenza e utilizzare nuovamente i circuiti di pubblicità combinata.
    Grazie e distinti Saluti.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ingegnere91 Visualizza messaggio
    Buonasera,
    alcuni giorni fa mi è arrivata la mail da Google indicandomi che l'account di Google adsense è stato bloccato per attività di click non validi (che nel caso si fosse verificata non è colpa mia). Ho fatto quindi ricorso, ma nulla.
    Adesso chiedo a qualche amministratore di Altervista di controllare la mia situazione per poter riavere indietro l'account adsense, se è possibile, per poi riassociarlo alla vostra utenza e utilizzare nuovamente i circuiti di pubblicità combinata.
    Grazie e distinti Saluti.
    Se Google ha bloccato il tuo account AdSense AlterVista non può fare nulla.

  6. #6
    ingegnere91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quindi dovrò utilizzare, per sempre, i banner messi a disposizione solo da Altervista ??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •