Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Google Adsense email di attivazione arrivata ma non funziona

  1. #1
    uncinettopassione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Google Adsense email di attivazione arrivata ma non funziona

    Salve, chiedo aiuto perchè non riesco ad attivare google adsense nonostante sia già da tempo arrivata la mail ed io sul mio blog http://uncinettopassione.altervista.org/ abbia superato di molto e già da tempo le statistiche minime.
    In pratica se vado dal pannello di controllo sulla zona inerente al pubblicità google adsense mi dice che debbo raggiungere ancora le statistiche, andando invece sulla mail mi manda sempre sul pannello di controllo senza avviare nulla.
    Ho già letto di altre persone che hanno avuto il mio stesso problema ma non riesco a risolvere. Chiedo a voi e spero che possiate darmi aiuto.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    la procedura viene avviata dal pannello non dalla mail, se sul pannello ti viene indicato che non hai ancora ricevuto il numero di visite minime per l'attivazione del circuito devi solo avere un po' di pazienza.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema persiste oggi? Puoi mettere uno screenshot della pagina Gudagna - Google AdSense?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    uncinettopassione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    Ciao,
    la procedura viene avviata dal pannello non dalla mail, se sul pannello ti viene indicato che non hai ancora ricevuto il numero di visite minime per l'attivazione del circuito devi solo avere un po' di pazienza.
    In teoria di pazienza ne ho avuta tantissima, saranno ormai più di 8 mesi che attendo e non credo che quella che dici te sia la causa, anche perché credo che dopo l'arrivo della mail il sito cmq dovrebbe cambiare e permettermi di attivare l'opzione, questo non è successo e non succede ancora però.

  5. #5
    uncinettopassione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il problema persiste oggi? Puoi mettere uno screenshot della pagina Gudagna - Google AdSense?
    Sì il problema persiste ancora ora, credo che ci sia il bisogno che qualche moderator (non so se esista in altervista) me lo attivi lui a distanza, proprio perchè qui la situazione non accenna a cambiare. Ti metto uno screen così puoi capire come la pagina sia "bloccata" nel dirmi che non sono arrivata alle visualizzazioni richieste.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •