Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Abbassamento guadagni per la seconda volta in poco tempo,perchè?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Abbassamento guadagni per la seconda volta in poco tempo,perchè?

    Salve
    Ieri ,per la seconda volta in pochi mesi,ho ricevuto una vostra mail in cui mi si diceva che il mio blog era stato inserito in un altro gruppo pubblicitario,con la conseguenza che le retribuzioni dei banner si è abbassata di nuovo arrivando a livelli a dir poco ridicoli

    Li definisco ridicoli perchè il mio blog ,anzi i miei 2 blog ,nel frattempo aumentano sempre di più il traffico(come voi potrete sicuramente controllare). Quello che non capisco è perchè altervista anzichè "premiare" i blog con più traffico e che quindi fanno guadagnare di più anche lei,li punisce fino a fargli incassare cifre sempre più basse?

    Oltretutto ho amici blogger (sempre altervista) che al contrario di quanto faccio io, lo curano solo a tempo perso e che però ,sempre al contrario mio,hanno retribuzioni da banner a volte anche doppie.

    Ovviamente ho già chiesto la revisione e mandato una mail(a cui non ho ricvuto risposta) ma sinceramente sono un po scoraggiato....premetto che mi trovo molto bene a lavorare con altervista e che in questi 2 anni di blog ho sempre trovato gente disponibile ad ascoltarmi ogni qual volta ne avevo il bisogno...ma a queste condizioni confesso che non è più tanto convenient,e che a questo punto potrebbe essere essere conveniente lasciare questo host

    Scusate se mi sono dilungato,ma la questione è abbastanza importante e spero di ottenere almeno qui una risposta
    Ultima modifica di zonanapoli : 22-01-2015 alle ore 11.30.54

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Lo spostamento solitamente avviene se alcuni inserzionisti hanno richiesto di non comparire sul tuo sito web o se non sono disponibili campagne per il tuo sito web. Quanto puoi fare per incrementare ulteriormente le tue remunerazioni è attivare anche il circuito AlterVista with Google AdSense. Quando saranno disponibili nuove campagne o a seguito di revisione gli inserzionisti inseriranno nuovamente il tuo sito web tra quelli adatti ad accogliere le loro pubblicità, come in passato sarai nuovamente riallocato in un altro gruppo.

    Per altro attualmente sei in un gruppo che paga di più il singolo click ed un po' meno le visualizzazioni, segno che probabilmente utilizzando anche AlterVista with Google AdSense i tuoi guadagni potrebbero più che raddoppiare.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    adsense è un imbroglio e lo sapete meglio di me,ti fanno accumulare prima un po di soldi e poi ,senza alcun motivo ti disattivano l'account(lo fanno con tutti),quindi non è una soluzione praticabile...a questo punto probabilmente altervista non è più conveniente,forse è il caso di pensare ad un hosting diverso o meglio ancora ad un hosting personale.....

    Grazie mille per l'assistenza
    Ultima modifica di zonanapoli : 23-01-2015 alle ore 10.38.20

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao, moltissimi utenti usano il circuito Altervista With Google AdSense con profitto e guadagnano grazie alle visite sul loro blog, non è affatto un imbroglio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Potremmo aprire una bella discussione sul tema,ti assicuro che conosco tante persone che hanno avute grossi problemi con adsense ,ma lasciamo perdere

    Comunque ,un'altra domanda:come mai non rispondete più alle mail ? una volta uno questi problemi li poteva risolvere privatamente con persone dello staff e non venire per forza qui sul forum a "Disturbare"

  6. #6
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Sinceramente sono due anni che ricevo puntualmente i compensi da adsense e non ho mai avuto problemi fino ad ora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •